Image Hosted by ImageShack.us
 

Usa il tuo pensiero 

e lascia qui un discorso intero,

una frase o semplicemente una parola

che mi parli di te, del tuo mistero,

che rappresenti il tuo mondo vero,

io ti lascio semplicemente il mio sorriso:

 

unico e sincero…

 

 

Pubblicato il novembre 9, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 90 commenti.

  1. IO TI DICO GRZ !!
    MA CORRI DA ME C\’E\’ UNA BELLA NOTIZIA !
    E VISTO CHE HAI RIX ALL\’APPELLO RIGUARDA ANCHE TE !
    TI ASP.
    CIAO
    …::NIKI:….

  2. Come ti ho detto volevo trovare le giuste parole per questo intervento. . .
    Ma alla fine ti mando solo un dolce bacio. . . con il vento. . .  e so che tu lo sentirai. . .  ; )
    Ti voglio bene, Gianpaola.

  3. sono entrata ed ho trovato parole..parole che entrate nell\’animo hanno aperto un nuovo mondo alla fantasia e all\’immaginazione..se come dici tu chi disegna ha la facoltà di vedere cose che gli altri non vedono….tu con le tue parole riesci a dire quello che chi è senza voce grida a voci spiegate in un assordante silenzio

  4. ero distrattamente di passaggio ma mi hanno attirato molte delle frasi delle mie canzoni preferite….xkè significano davvero qlc anke z me…passa se ti va ^_*
    baci syliael

  5. CIAO GRAZIE PER ESSERE PASSATA DA ME…. ANCHE IL TUO BLOG E VERAMENTE CARINO E PIENO ODI COSE CHE DIFICILMENTE TROVI IN ALTRI BLOG….COMPLIMENTI…MI HA FATTO PIACERE CONOSCERTI E SE T VA PER TE IL MIO BLOG E\’ SEMPRE APERTO…A PRESTO.

  6. ciao..grazie di essere passata da me ….il tuo blog è molto bello e profondo…..è difficile trovare cose così belle nei blog … quando vuoi ripassa ! ciao …e un sorriso anche a te! Francesca

  7. Sembra che tutto si stia sfaldando:
    la mia vita, le mie emozioni, i miei sogni.
    Vorrei essere più presente per Lei:
    la distanza è solo un\’illusione,
    un filo teso nell\’oscurità danzante della notte.
    I miei pensieri si srotolano
     Aghi
       aghi
         aghi
    Stilla il mio sangue,
                          nell\’anima.
    I miei sogni,
                  vetro.
    Vorrei dormire tra le sue braccia
    Ma il Sogno è una casa abbandonata.
     
    CarloaAlessio77
     
    Semplicemente meraviglioso il tuo space… Emizionante e sognante… Un dolce abbraccio…

  8.  
    Grazie per il tuo commento….veramente bello…..ripassa pure quando vuoi…
     
    a presto…
     
    simi

  9. …..Uno spazio dedicato a me!!!Così m fai sentire davvero importante!!ihihihih…Che dire la mia una via,il percorso tortuoso di un\’esistenza…Strada che và…prosegue….Una strada infinita che aspetta di essere percorsa…Lì in fondo vedo un bivio…Che succederà??Lo scopriremo solo vivendo!!!…Strade che aspettano di incrociarsi passi che verranno camminati insieme….La mia una traversa del mondo!!!!….kissssssss se t và passa a trovarmi!!

  10. Grazie delle tue orme sulla mia spiaggia.
    Belli gli Auguri che hai lasciato a tutti…e comunque condivido che non è più il tempo delle parole.
    O comunque alle parole debbono seguire i fatti. Oggi più che mai occorre che ci guardiamo attorno…ci sarà chi ci sorprenderà con una telefonata, un sms, un regalino e manco ce lo aspettavamo…altri invece dai quali ci aspetteremmo un.."fatto" non avranno nulla di speciale per noi.
    Ed anche noi dobbiamo passare ai fatti…o se lo abbiamo già fatto vedere cosa nasce dai nostri semi.
    Se almeno questo servisse per rendersi conto di dove è utile indirizzare pensieri, fatti e sforzi…allora Natale servirebbe davvero a qualcosa.
    Perchè si sarebbe buoni e giusti 365 giorni all\’anno, più sereni e pieni di voglia di dare e degni di ricevere senza mai dubitare che sia elemosina.
    Auguro a noi tutti di scrollarci di dosso i…pipistrelli…e di guardare a muso duro in faccia alla nostra vita…per migliorarcela e per non soffrire più.
    Buon Natale.
    E…..Torna quando vuoi..sei la benvenuta
     

  11. Allora, grazie per essere passata, ti ricambio la visita, ed aggiungo AUGURISSIMI DI BUON NATALE E UN 2007 MERAVIGLIOSO, che la tua gioia possa sempre essere tale, ed illuminare ogni tanto come un raggio di sole anche la mia vita….alquanto solare, ma sai, non disdegno mai il tepore di un\’amica affettuosa come te….grazie Giò

  12. beh, non  posso che salutarti e lasciar ela mia firma…
     
    Un sorriso ed un dolce natale anche a te

  13. Buon Natale anche a te ^_^
    e bellissimo il tuo augurio, sono passata a vederlo 🙂
    tanta gioia e serenita & ancora tantissimi auguri di buone feste 🙂
    smackkkk***

  14. grazie grazie per gli auguri !!! ricambio di cuore !!
    è bellissima quella pagina per il natale !!
    un forte abbraccio e FELICE ANNO NUOVO!!!!

  15. grazie x essere passata x il mio blog, e x la canzone… bello davvero  il tuo blog…. se ti va ripassa….
    (¯`v´¯)`*.¸.*´¸.•´¸.•*¨) ¸.•*¨)(¸.•´ (¸.•´ .•´ baby-pepita¸¸.•¨¯`•

  16. Feynman alias Andrea

    Bello questo Blog…ricambio la visita e mi riprometto di ripassare con calma per postare anche qualche intervento…Spro che anche tu ed altri lettori/visitatori possiate dire la vostra sul mio Blog!
    Un saluto e Buon 2007 di Luce!
    Andrea

  17. Ciao! 🙂
    Certo che ti spiego!!!
    "Convalescenti" riguardo i testi che coincidono con la crisi
    esistenziale della mia adolescenza…oggi leggendoli un pò
    me ne vergogno, un pò mi servono a sorridere 🙂
    "Diabetici" perchè sempre nell\’età adolescenziale si scrivono
    le prime lettere o dediche d\’amore, ricche di versi amoreggianti
    parecchio "smielati" 😀
    Mi fa piacere che mi hai fatto queste domande,
    perchè vuol dire che hai letto davvero con attenzione
    e curiosità 🙂
    Ti auguro una buona notte
    Antonio

  18. un gatto selvatico..sempre in fuga…mi fermo solo dove trovo emozioni, vibrazioni, vita..ecco cosa sono.un bacione

  19. Come un\’anima girovaga, sempre alla ricerca di un\’immagine riflessa, sono capitata qui nel tuo blog per lasciare un segno non certamente indelebile ma spero simpatico…un bacione…

  20. è incredibile quanto sei riuscita a trasmettermi con delle semplici parole nel tuo blog!!^_^
    passavo di quà per caso…
    un saluto!!!^_^

  21. comincio anche io piano piano a sbirciare nel tuo blog. le parole di Saverio sono bellissime e vere da morire!!!!

  22. Ciao, hai uno space troppo belloooo… Vedo che abbiamo in comune tante cose: pittura, grafica, disegno, poesia, scrittura, musica, PSICOLOGIA, amore… Mi fa piacere questa cosa. Se ti va, passa pure dal mio space a fare un girettino…
    Ciauzzz Baby

  23. __ iO StuprO i Vampiri *

    ..Ciau sn passata nel tuo blog..
    nn ho potuto fare a meno di lasciare qlks ke mi appartiene..
    e nn posso evitare di dire ke Caserta è trp bella=)
     komunque davvero trp karino qst spaces..komplimenti^^
    ..zao zao sm@k [Interista.Doc.]

  24. Ciao bella, grazie mille delle pensiero che mi hai lasciato… Sai che il mio progetto si sta avverando: presto verra" pubblicato il mio libro di poesie…………… Yuppyyyyy!!! Poi t fcc saxe meglio cmq sn stra/felicissimaaaaaaa!
    un baciotto e ripassa pure qnd vuoi.
    Kiss kiss
    Baby

  25. Tante grazie x gli auguri………………..e continua così perkè il tuo blog è molto bello………………
    CIAO 

  26. Grazie mille per gli Auguri!!!!Il tuo blog è semplicemente fantastico..COMPLIMENTI!!!!
    un abbraccio…
    eliana 

  27. Donando i miei sogni ricevo sorrisi,
    e i sorrisi sono come i "soffi", permettono di respirare, di sognare…
    senza sogni il mio commento non avrà un finale…
     
    Buoni sogni ~~~
     

  28. ti ringrazio del commento che hai fatto al mio spaces…
    sai… non so se continuerò con la storia della "vita travagliata" perchè proprio ieri sera sono stata rimproverata a causa dell\’apertura di questo spaces..mah…dico solo una cosa: ODIO LE PERSONE PETULANTI CHE GIUDICANO SENZA CONOSCERE!!!
    SCUSA se mi sono permessa di dare un\’aocchiata al tuo blog…è spettacolare… io, invece. sono sempre all\’inizio, ma se decido di continuarlo..spero solo di riuscire ad esprimere LIBERAMENTE ciò che penso come fai te, senza farmi condizionare dalle persone che lo leggono e mi giudicano per quello che scrivo…
     
    ciao ciao
     
    – ( LUNASOGNATRICE ( –

  29. mia carissima giovanna, impossibile non lasciarti un caloroso abbraccio ^_^
    il tuo blog e quello di katia sono gli unici ke amo davvero visitare…sxo che il tuo piccolo peloso sia meno rinco del mio ^_^ che ormai è d\’uro d\’orecchi, un pò sdentato e zoppica…ma è il mio fratellino peloso ed ai miei occhi è sempre più bello!
    una persona dolce come te non poteva non privarsi di un animale, perchè solo pochi eletti sanno leggere nei loro occhi.
    un bacione (se gli piacciono) a tommy….
    che vita sarebbe senza un animaletto da amare? io ne ho 2…
    ciao ciao a presto 

  30. mia cara giovanna a volte sembra che l\’unico angolo dove si possa davvero comunicare sia il tuo…
    …si lo so il web è sconfinato, ma mi sento fuori luogo nei blog tutti glitter o che parlano solo di sesso, molti si limitano a ricopiare img ma non lasciano nulla di se stessi. qui è diverso!
    ti ringrazio sempre per i tuoi post, il mio vecchietto peloso gradisce molto e saluta amichevolmente il suo nuovo amico di penna "tommy" mi dice di augurarvi uno splendido weekend da trascorrere con le persone che ami (pelosi compresi).
    a volte basta una parola dolce per darti una buona giornata ed in questo periodo incasinato (ricevo molestie telefoniche) sei davvero una ventata d\’aria fresca…mi sembra di sentire il profumo di zagara,tipico della mia terra, anche se sono lontana.
     
    mi sembra impossibile aver trovato nel mare sconfinato del www, una persona che riesca a toccarmi il cuore con la sua sincerità e dolcezza^_^
     
    buon fine settimana…
    (a proposito starò fuori italia per una decina di giorni qnd se non dovessi risponderti non averne a male)
    con affetto syliael e snoopy

  31. Buongiorno Giovanna, grazie di essere passata da me mi fà sempre piacere una nuova amica, specialmente se si hanno i stessi pensieri e tu sei una persona "speciale" lo vedo da tuo blog pieno di amore per le cose per le persone, la canzone non è solo canzone ma un messaggio che passa per chi lo capisce , ti aggiungo tra i miei amici spero che ti faccia piacere, una buona giornata e un bacio ELY

  32. Miaooooooo 🙂

  33. hey grazie del tuo passaggio x il mio spaces e sono contento ke t ha fatto ridere, questa è la mia "missione"!!!!! far ridere la gente, o almeno sxo…

  34. Ciao Gio , bello il gioco ma in questo momento non mi viene nulla , percio\’ ti lascio una poesia e un dolce saluto ELYL\’amore è la sola libertà del mondo, perchè eleva
    lo spirito a tal punto
    che le leggi dell\’umanità e i fenomeni della natura
    non ne alterano il corso.Gibran

  35. vαlєηtiηα •

    eih..ciao..passavo di qui..e così ho pensato di lasciarti anke il mio salutino.. bello il tuo blog..particolare…molto particolare..se ti va passa da me..mi farebbe piacere… ti saluto.. =) ciao ciao!!!

                                        »-(¯`ν´¯)-» ..vαℓє..

  36. ciao… buongiorno con il sole..
    ho finito proprio ora di leggerlo… gli occhi lucidi.. quasi escono le lacrime.. bellissimo!! l\’hai letto?
    aspetto il film ma credo che le emozioni che ti da un libro un film nn possa interpretarle..
    sono esagerato se dico che è il libro che mi ha trasmesso più emozioni?!
    le prime quattro pagine ti inducono a pensare che hai sbagliato a comprare qst libro… poi ti prende una cosa esagerata.. come nn mai.. quasi come se Amir diventi parte della tua vita e vorresti stare anche tu a far volare il tuo aquilone in alto! bello bello bello..
     

  37. Ciaoooo passa di qui x caso e devo farti i miei complimeti per il blog
    e molto interessante, e lancia bei messaggi
    vabbe io vado se ti va passa da me
    ciao ciao
                                       baci Emilio

  38. ciao  Giovanna ho  gradito molto il tuo passaggio spero di rivederti ancora prossimamente e con l\’augurio di un felice week-endti lascio un grosso SMACKKKKKONE  x una dolce serata   ciao .ciao  a presto

  39. hey piccola giò come va?
    io ed i miei cagnolini ci stiamo preparando al natale, x loro sotto l\’albero i pigiamini nuovi 🙂
    tu e tommy come state? io mi sto già rimbambendo x le decorazioni natalizie ed incomincio a girare x i regali, sai com\’è tanto x non spendere una cifra di botto e poi rimanere col portafogli vuoto!
     
    sxo che anke tu sia già in aria natalizia…perchè il natale è la festività + bella che ci sia!
    un bacetto a te e tommy
    a presto
     
    ps grazie troppo x glia auguri 🙂

  40. GRAZIE PER LA VISITA

  41. Splendido blog anche il tuo. Dà molta serenità e allegria. Se era questo ciò che volevi sei riuscita nell\’intento.
    Io parlo di me attraverso parole spesso in rima. E\’ un modo per sfogarmi, per dire al mondo e alla gente che io credo ancora nelle favole, per urlare sogna e  insegui i desideri nei cammini abitudinari di ogni giorno.
    A presto, baci.

  42. completamente rapito dai colori dalle paroel dalle emozioni che VIVONO in questo blog ……….ciao gio

  43.                                                     Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità.
                                                                                
                                                                                     un salutino da tutti noi
                      
     
     

  44. Ciao, Giovanna…certo che puoi entrare nella squadra dei bambini! e il tuo bellissimo sorriso (come ho visto dalla tua foto) contagerà tante persone…ne sono sicura…anche  me! A presto.
    Carmela

  45. ciao.. bellissimo lo spaces anke la canzone!! passa da me…. TI ASPETTO….UN BACIO… LA VITA NN è ALTRO KE UN SOGNO…NN SVEGLIARTI MAI.. MAI E POI MAI…

  46. ஐ♂¢υρι∂σ♥ஐ

    lo vedo che hai un guestbook
    dolce giovanna ma non è questo che mi
    serve ma quello dove vanno anche l immagini
    ciao a presto un bacino da parte
                                                                                                               
    DELL ANGIOLETTO DELL AMORE
                                                                                                                                                       

  47. Toglimi
    il pane, se vuoi, toglimi l\’aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi
    la rosa, la lancia che sgrani, l\’acqua che d\’improvviso scoppia nella tua gioia,
    la repentina onda d\’argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli
    occhi stanchi, a volte, d\’aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo
    sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita …
    (da Il tuo sorriso)Toglimi
    il pane, se vuoi, toglimi l\’aria, ma non togliermi il tuo sorriso. Non togliermi
    la rosa, la lancia che sgrani, l\’acqua che d\’improvviso scoppia nella tua gioia,
    la repentina onda d\’argento che ti nasce. Dura è la mia lotta e torno con gli
    occhi stanchi, a volte, d\’aver visto la terra che non cambia, ma entrando il tuo
    sorriso sale al cielo cercandomi ed apre per me tutte le porte della vita …
    (da Il tuo sorriso)

  48. 0ps mio sa che ho fatto un casotto col copia e incolla ma la scritta era in bianco e non si vedeva heheheheheheeheh………cmq ciaooooooooooooooooooooo gio!!!!!!! ps dimenticavo e di NERUDA

  49. volevo solo dirti
    buon 8 marzo!
     

    non a caso ho scelto un gatto ;P

  50. Il Volo Notturno

    Ciao Giovanna !
    Sono Paolo e ti scrivo dal blog della trasmissione che conduco su http://www.amantearadio.it insieme alla mia carissima amica Francesca.
    La trasmissione si chiama IL VOLO NOTTURNO. Si parla della magia della notte, di sogni, e di tutto ciò che riguarda il mondo quando calano le tenebre. Si ascolta tanta buona musica, di quella soft ovviamente, e si parla, si filosofeggia.
    Il nostro contatto è volonotturno@live.it
    Se ti va aggiungici. Se non ti va, seguici venerdì sera dalle 21:30 in poi su http://www.amantearadio.it
    Ciao 

  51. Fantasie di odori,
    suoni e colori 
    son cio\’ che annuso
    ascolto e vedo,
    ma non nego,
    nel mio mistero 
    c\’è la paura
    di accorgermi 
    nel buio
    di non averli 
    sentiti, uditi e visti
    per davvero.
     
    Dove e\’ si trova la mia fantasia? 😦
     
    Complimenti per il tuo blog,
    ritornero\’ a farci
    una passeggiata, ci sono
    tante belle cosine da cercare.
     
    Ciao Alessandra

  52. mmmh , mumble mumble, il profumo dei pensieri..
    così mi dai del filo da torcere :-))
    Vorrà dire che saro\’ costretta a usare anch\’ io un po\’ ..di fantasia..
    Grazie per il tuo messaggio Giovanna, il tuo blog è così
    ricco , ci tornero\’ eccome, senno\’ come posso legger tutto!
    Ciao a presto
    Baci
    Alessandra

  53. Ciao
    Bellissimo spaces… Veramente tr bello.. T 6sbizzarita e hai espresso veramente qll ke s dovrebbe fare negli spaces..
    Passa da me qnd vuoi..
     
    Baci
    Titti

  54. Ciao sn qll del commento qui sotto:
     
    "Ciao
    Bellissimo spaces… Veramente tr bello.. T 6sbizzarita e hai espresso veramente qll ke s dovrebbe fare negli spaces..
    Passa da me qnd vuoi..
     
    Baci
    Titti "
     
    Scusa su quel contatto nn c\’è spaces.Se vuoi questo è il mio altro spaces, m farebbe molto piacere se lo visitassi..
     
    Baci
    Ancora Scusa
    Titti

  55. Hai pienamente ragione "nn c lascia mai soli"…che crade gioia = ) riempie il cuore…grazie dei tuoi commenti o saluti.
    Un abbraccio!
    ..ciaociao..

  56. Cara Giovanna,
    e\’ un piacere leggerti di nuovo sai…
    E\’ vero..il mio blog e\’ praticamente scomparso.. ho cancellato tutto durante una recente notte
    in preda a tanta tristezza..
    Diciamo che sto vivendo un periodo un po\’ difficile a causa della rottura che c\’e\’ stata
    tra me e quello che io ancora considero il mio fidanzato…
    Poi mi sono accorta di non piacermi piu\’, per svariati motivi, il gesto di cancellare ha voluto essere
    un modo per esprimere sia il mio dolore sia la mia voglia di cambiare…
    Che dire…tornero\’ piano piano a ricostruire il mio blog.. ma per prima cosa devo dare priorita\’ a ricostruire
    qualcosa d\’ altro…altrimenti finiro\’ per cancellarlo un\’ altra volta 😉
    Un caro saluto ed un abbraccio
    Ale
    Un bacione 

  57. Cara Giovanna, sono stata un pò assente dall\’internetespazio e anche un pò discontintua per problemi di flat e di tempo. Sxo di recuperare presto.In attesa di conoscerti meglio, ti informo che Luca è partito per la Floriida per inseguire il suo sogno. Il suo è uno di quei sorrisi che ti piacerebbero tanto. Ne sono sicura. A presto. (Appena  avrò un pò di tempo, mi piacerebbe approfondire la tua conoscenza…:->)
    Carmela

  58. Passa da me ti ho ho assegnato il premio arte  e pico per il tuo bellissimo blog.
    ..ciaociao..

  59.  
    Il tuo blog è veramente "beatiful" tantissimissimi complimenti .. soprattutto per la "grande" "semplice" "rara" persona che sei!
     

  60.   ..Grazie! Grazie infinite per avermi dedicato il tuo tempo.

  61. Ciao, … sai mi sono soffermata più volte a leggere il tuo spaces…. i tuoi pensieri, la delicatezza che usi in qualsiasi argomento… sei speciale come è speciale la ns amica conune Adealaide…. Grazie di essere passata a trovarmi mi ha fatto molto piacere, anche perchè confronto ai vostri spaces dico il tuo e quello di Adealaide il mio si perde un po\’….l\’importante  che ogni blog sia VVO ed esprima la personalità di chi lo gestisce…. Che dire!!… grazie cara e buona domenica che sia serena come la serenità che ti dà un tramonto…Francesca.

  62. grazie di essere passata da me..
    è bello quello che hai scritto nel commento al mio intervento..
    ti ho invitata come amica di space.. spero accetterai
    baci
    a presto

  63. Ciao cara,
    sono contenta che tu mi abbia  chiesta come amica…. vedrai impareremo conoscerci…. una cosa devo dirti per iniziare una buona e sincera amicizia…. sono una donna poliomielitica…. anche se questo mi ha portato ad affrontare tantissimi problemi…. amo la vita con tutta me stessa…. con i suoi dispiaceri ma anche con tutte le gioie che ogni tanto ci regala e che ci ripaga delle sofferenze che purtroppo la vita ci fa dono come a me e con tutte le persone…. l\’importante credere che ci sono persone intorno a te che ti vogliono bene per quello che sei… che nn è un handicap che ti ferma… ma che si ha un cuore, un cervello e tanto amore da dare.
    Ti ho detto una picolissima parte di me….. ma era giusto che tu lo sapessi…. Un abbraccio e buona settimana Francesca

  64. ciao!!! ti ho lasciato un piccolo riconoscimento sul mio blog!! passa a prenderlo quando vuoi..ciao e buona giornata!!!

  65. Che dire di questo blog? bello? bellissimo? io direi …di Giovanna, vedo un inno alla vita che molte volte ci scordiamo di cantare, troppo impegnati a correre …da soli. 
     …ricambio la tua dolce visita e mi riprometto di ripassare con calma per postare anche qualche intervento.
     
    =/Fabio\\=

  66. Cara Giovanna, grazie del tuo sorriso e delle tue parole. Le emozioni possono essere condivise e inizierò pian piano a scoprire le tue…notte.

  67. …passavo di qua… ma forse non è un motivo valido per aver frugato nella tua vita e aver rubato stralci della tua esistenza… io sono Verena, e sono rimasta affascinata dalle tue parole… in realtà abbiamo, non dico tante, ma moltissime cose in comune… a volte non sai di avere una parentela spirituale con un\’altra anima… ebbene la sottoscritta l\’ha appena scoperto… sono rimasta un sacco di tempo a chiedermi se fosse indicato o no lasciare la mia firma, ma, da persona testarda quale temo di essere, non sempre faccio ciò che è più opportuno… ti auguro tutto l\’amore che diffondi e che scava in profondità nella mia anima e ti lascio con una massima di Oscar Wilde:
    Se noi non avessimo amato, chi sa se quel narciso avrebbe attratto l\’ape nel suo grembo dorato, se quella pianta di rose avrebbe ornato di lampade rosse i suoi rami! Io credo non spunterebbe una foglia in primavera, non fosse per le labbra degli amanti che baciano, non fosse per le labbra dei poeti che cantano. Oscar Wilde

  68. Credo che basti il tuo sorriso ad accendere questo speces.Scusa l\’intrusione ciao,alla prossima

  69. il mio amico Roberto ha ideato un concorso simpatico se tiva di partecipare il regolamento è sul suo blog  http://robertohp.spaces.live.com/  un bacio…

  70. ciao, giovanna!!!proprio bello il tuo blog… pieno di colore, pieno di vita… pieno di… SORRISI!e di un sorriso c\’è sempre bisogno!!!

  71. ciao….in questo momento ho acceso sia la TV che il portatile…..in televisione ho visto la pubblicità di un tipo che mangia una fetta di mortadella negroni ed è talmente estasiato che gli compare sopra la testa un\’aureola a forma di stella "LE STELLE SONO TANTE MILIONI DI MILIONI….LA STELLA DI NEGRONI"……Tutto ciò è molto triste!!! menomale esiste internet che è comunque pieno di stronzate ma ogni tanto si trova qualcosa di interessante…..per esempio il tuo blog!!!! BELLO, BELLO, BELLO!!!!
     
     
     
     

  72.  
    Ciao,
    ho trovato il tuo spazio per caso. Volevo farti i miei complimenti. Spero con questa foto trovata nel Blog di strapparti un sorriso. Buona giornata !
     

    L’amicizia è una cosa meravigliosa…
    se non ci fossero gli amici,
    CHE MONDO SAREBBE !!!

  73. Complimenti per il  tuo blog!!
     

  74. Il tuo sorriso verso la vita è fantastico…:)Complimenti, sei una bellissima persona!Sono rimasta affascinata dalla tua spensieratezza, dalla tua gioia, dalla tua grinta.Buona serata ^^Raffaella

  75. ti ammiro…perchè ciò ke traspare da questo blog è ottimismo allo stato puro e una grande serenità…..mi piacerebbe prendere la vita così….complimenti davvero….

  76. CIAO,GRAZIE PER IL TUO COMMENTO,PASSA DI NUOVO DA ME TI HO ASSEGNATO UN PREMIO…BACI BACI MISS SORRISO… 🙂

  77. CIAO… davvero bello il tuo space… complimentoni… un saluto….. amalia

  78. Grazie Giovanna…
    la Reggia poi è bellissima!!!
    un bacio e un sorriso
    ti auguro un sereno fine settimana…

  79. ei Ciao..lasciatelo dire..questo blog è pieno di color.., di speranzA.. di VITA.fai bene a regalare il tuo sorriso, perchè riempie il Cuore di chi lo riceve e non costa nulla._ AMo scrivere ed è per questo che quando ho letto di lasciare qui una parola che parli di me..ecco..lo sto facendo.ti sto lasciando qualcosa di mio, come tu mi hai regalato un sorriso..Grazie..perchè stasera hai sollevato un pò il mio cattivo umore.. alla prox :*

  80. 26 e 27 GENNAIO 2009 – GIORNATA DELLA MEMORIA 2009PER NON DIMENTICARE…”Se questo è un uomo”Voi che vivete sicurinelle vostre tiepide case,voi che trovate tornando a serail cibo caldo e visi amici:Considerate se questo è un uomoche lavora nel fangoche non conosce paceche lotta per mezzo paneche muore per un si o per un no.Considerate se questa è una donna,senza capelli e senza nomesenza più forza di ricordarevuoti gli occhi e freddo il grembocome una rana d\’inverno.Meditate che questo è stato:vi comando queste parole.Scolpitele nel vostro cuorestando in casa, andando per via,coricandovi, alzandovi.Ripetetele ai vostri figli.O vi si sfaccia la casa,la malattia vi impedisca,i vostri nati torcano il viso da voi.- Primo Levi –

  81. Ciao Semplicesai passavo di qui e mi son detta lascio un pensiero alla mia cara amica…e a coloro che passano di qui: "Abbiate il coraggio di osare"vi auguro una felice settimana…Dio vi benedica sempre!!! uniti nel Rogate!!! con affetto sr. M. C@te e le giovani sisters fdz a presto!!!

  82. Bello il tuo blog…Pieno di luce, di colori e di Vita….Complimenti Lucia prof

  83. Simpatico il tuo blog!!!Ciaooo

  84. Giovannaaaaaa ma ti rei resa conto che ci consciamo di persona!?!? io soltanto ora che entro qui, incredibile!!!! ti lascio un abbraccio e un bacio fortissimo ( ci vediamo a Natale ? heheheh) 😀

  85. Jole!!!! Non ci posso credere!!! eh eh :O) Ora sì che ti ho riconosciuta ache io…fortissimo!!!! Un sorriso e buongiorno. Giovanna

  86. Che bel sorriso…..Buona Domenic

  87. Un sorriso anche a te …Serena Domenica

  88. Grazie del passaggio …buona notte

  89. Un sorriso x colorare una giornata grigia

  90. ciao,questo blog è molto bello…mi piace molto,perche trasmette la passione per la vita che infondo abbiamo tutti.sono contenta che esistano persone che credono ancora in questi valori,anche se non ci conosciamo perche viviamo molto lontane….. sono sicura che sei una persona molto bella dentro.ciao,a presto.

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

