Image Hosted by ImageShack.us
i miei auguri ve li vorrei dare
in modo un pò particolare
 
andate a questo link….
 
 
 
 
e spero avrete una piacevole sorpresa…
un sorriso
G.G.
 
Pubblicato il dicembre 22, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 16 commenti.

  1. ************BUONE FESTE****************** *                            *                             **                *                      *            *              ***                          *¤***                        *****0*     *                *                         *                     ***#*****                  0*******¤****0      *                             *             *         ****#**                    *#*********                           *                          *                 ******0*****#**              $****0*******¤******$       *                           *                     *****#*****   *              **¤*********0**                             *             *0****0****#*****0*         0*****#******¤*****0****0     *                                   *                 ****0*******0***     *        **0*******#******0**           *0******¤******¤******0*                *                 *        $******#*******0******#******$                 *                          ******                            ******                               ******             ***********BUONE FESTE********************* 

  2. Tanti auguri per un sereno e Santo Natale a te e tutte le persone che porti nel cuore.
    Ciao,
    Emanuele

  3. Ti ringrazio…
    Molto belle le tue parole…
    Un sincero augurio anche a te… 🙂
    Che possano essere giorni sereni…
    Buon Natale…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.

  4. Un sereno Natale a te … e anche a tutte le persone a cui tieni … grazie della musica … senza la quale l\’atmosfera non sarebbe completa… sotto l\’albero ho trovato la mia famiglia … tutti sono in salute … questo è il regalo più bello che postessi ricevere …
    Un abbraccio
     M@my

  5. Tanti auguri di buone feste…
    Un felice Natale e un sincero auguro di un buon anno nuovo…
    Ely

  6. Onorato della visita non posso che contraccambiare…
    Abbiamo conoscenze in comune credo e mi fa piacere. vedo che anche lo sfondo del blog è lo stesso…
    Un tramonto rosso, caldo, come un abbraccio…
     
    Ho lettio da poco quanto hai scritto nel sito che hai linkato qui sopra… Beh, mi ha fatto bene sentire queste parole…
    Sono cose che molte vollte vengono trascurate, ma se è un sorriso quello che cercavi, sarei felice di dartelo, perché io ho sorriso nel leggere le tue parole e ascoltando quella canzone…
     
    Arrivano un po\’ di messaggi di gente che non senti da una vita e ti brillano gli occhi… senti una musica che non conoscevi e sembra che ti appartenga… non è solo il natale a fare questo effetto, ma le persone! Chi come te non vuole smettere di sognare e crede in qualcosa di bello.
     
    Un augurio per questa giornata di Natale che sta volgendo al termine, per me in modo positivo!
    CIAO

  7. Grazie per gli auguri….ricambio…
    bellissimo il brano del link…
    a presto….
    simi….

  8.  
     
    Ciao, grazie del passaggio. Mi sono letta (penso) praticamente tutto compreso il testo linkato. Sei molto brava a scrivere…anche con le rime.
    So che il Natale è già passato, ma posso lasciarti i miei auguri di trascorrere questi giorni in gioia (e non solo questi).? Ti auguro un anno nuovo ricco di amicizia, amore, serenità e pace.
    A tutte le persone alle quali ho lasciato i miei auguri ho lasciato pure un mio pensierino. E\’ una canzone che a mio parere rappresenta la notte di Natale, purtroppo arrivo tardi qui da te, tienila buona per il prossimo anno, anche se siamo ancora in tema Natalizio.  http://www.filelodge.com/files/room44/1273554/Enya%20adeste%20fideles.mp3  
     
                                                                                  A U G U R I
     
                                                                                                                   SILVIA
     
     
     
     

  9. Giovanna…
    Perdonami per il ritardo…
    Questi giorni il pc non lo sto accendendo per niente 😦
     
    Ti ringrazio per gli Auguri,
    ho letto quello che c\’era scritto
    nel link…bellissimo.
    L\’hai scritto tu?! Complimenti…
    Mi fai sempre emozionare 🙂
     
    Con tutto il mio affetto…
    Buone Feste.
    Ti abbraccio…un bacio volante…
    Lucia*
     

  10. Grazie per essere venuta a trovarmi,sei molto ottimista………io no!…mi consola il fatto di aver letto da qualche parte
    che i pessimisti accusano meno la botta di fronte alle avversità, proprio perché già preparati.
    bello il tuo blog,c\’è bisogno di ottimisti al mondo.
    un saluto……………………….!!!!!!!!!!!

  11. Grazie per i bellissimi auguri. Un bacio. Lucio

  12. Molto bello il tuo blog…mi prenderò in prestito…
    qualke bella frase…eh…eh…eh…
    Ti faccio gli auguri di BUON ANNO !!!!
    Un abbraccio: Valerio (Banana)
    http://www.basketediabete.it

  13. Auguro a te e ai tuoi cari una felice fine anno e un inizio strepitoso… per me l\’anno che sta per finire è stato molto pesante … ma mi ha insegnato molto … sono cresciuta … sono più serena ora … la crisi è passata e mi auguro veramente di avere un 2007 pieno di sorprese positive… anche l\’incontro con te mi ha aiutato … ti ringrazio per questo … mi piacerebbe inserirti tra i miei amici … per questo lascio la mia mail.
    M@my

  14. Sincero auguri di buon anno…
    Che il 2007 possa donarti serenità e gioia…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.

  15. Veronica ringrazia e ricambia 🙂
    Dolce Giovanna,ti ringrazio di vero Cuore.
    Rinnovo i miei Auguri di un sereno 2007..
    E scappo in cucina ad aiutare mamma
    se no mi stacca la spina del pc :p
    Un grande abbraccio..
    Lucia*
     

  16. ciao! ti lascio un saluto

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto; io sono orgoglioso di quelle che ho letto. (Jorge Luis Borges)

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

