@ s e m p l i c e s a i  @

Sta per iniziare il conto alla rovescia…
pochi minuti ancora e il 2006
lascerà il posto al 2007….
 
Vi lascio i miei auguri a questo indirizzo:
 
 
 
 
e una raccomandazione…
 
per ogni singolo giorno di questo nuovo anno:
 
S O R R I D E T E…
 
un Sorriso….
 
Giovanna
 
Pubblicato il dicembre 31, 2006 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 20 commenti.

  1. ..che onore.. sono la prima a commentare questo stupendo post..
    e ad augurarti che il 2oo7 sia un anno davvero pieno di sorrisi..
    ricco di emozioni.. di speranze…
     
    .. augurissimi di buon anno..
    che sia come tu lo vorresti..
     
    Un bacione Giovanna!!
     
     
    ..::aLeXiS::..
     

  2. Ti auguro che il nuovo anno possa esaudire i tuoi desideri più profondi, e che il tuo cuore possa essere scrigno di gioia e serenità…
    con affetto
     
    Alfio

  3. Grazie del commento…..ma quando lo hai lasciato stavo ancora scrivendo il post…dopo aver visto l\’anteprima mi sn sbagliata ed ho cliccato su pubblica….anzikè su modifica… 😛
     
    se vuoi rivederlo sarò molto contenta….
     
    a presto…e tanti auguri per un buon inizio del 2007!!!
    simi

  4. grazie di cuore,
    davvero.
    stupendo.
    ricambio gli auguri,
    sperando di leggerti di nuovo!
    un bacio

  5. Allora con tutto il mio sorriso…
    Buon Anno Giò!
    Grazie..
    Dolce notte..
    Lucia*
     

  6. Finito il conto alla rovescia posso farti gli auguri di buon anno… augurarti anche io almeno un sorriso x ogni giorno che verrà, così x essere felici sia noi che chi ci è davanti e ci vede sorridere… (ho scritto già tante volte la stessa parola, ora mi fermo :p )Grazie del commento, molto bello anke il tuo linkBaciottoli, tornerò presto a trovartiMaRcO

  7. Signore del Male

    buon 2007!

  8. giovanna passo a lasciarti
    l\’augurio per un\’ottima giornata.
    un sorriso.

  9. Grazie per gli auguri…
    Un buon anno anche a te…
     
     
    Un sorrisone :-)))))))
     
    Ely
     
     

  10. A volte sorridere è un impresa ardita
    e se è difficile al viso a volte è impossibile
    al cuore… ma non per questo bisogna arrendersi
    e fermarsi delusi e sconfitti… si la vita continua
    i giorni si alternano ed a noi non resta che
    cercar il meglio da ogni singolo tempo…
     
    Auguro a te un tempo ricco di sorprese
    emozioni e gioie da condividere col tuo
    cuore e dipinte sul tuo viso con un grande
    ed immenso sorriso
     
    Un Bacio
    Mik

  11. Ciao!!!! Ti volevo ringraziare per le belle parole che mi hai lasciato nel blog, sei stata molto gentile! Auguro anche a te un buonissimo 2007! Un bacio

  12. buon 2007 anche a te …un sorriso! francesca

  13. Ormai l\’anno è cominciato, spero nel migliore dei modi…ti auguro che tutti i prossimi giorni possano procedere con almeno più di un motivo al giorno per poter sorridere di gusto. Per te miliardi di sorrisi, Grazie per le parole che mi hai scritto. 😉
     
    Ti abbraccio.
    Peppe:D
     

  14. giovanna,
    buona sera..
    passo e ti lascio
    un abbraccio.

  15. Non credevo di dovermi
    trovare in quella situazione…
    Ma stringo i denti e vado avanti..
    Gia oggi sono più serena 🙂
     
    Come dici tu..
    Tutto parla di Amore..
    L\’amicizia è una forma d\’Amore
    E tutto il resto…
     
    Forse è meglio che sia andata così,
    forse non stavamo bene insieme
    anche perchè siamo lontani 😉
     
    Buona giornata Giò..
    Dalle mille parole..
    dai mille sorrisi..
    dalle mille emozioni!
     
    Ti abbraccio..
    Ti sorrido..
    Lucia*
     
     

  16. Maaaa ciao!!!! ricevuta la calza? io son un pò vekkia xò ogni anno puntuale la ricevo xkè san ke son golosa soprattutto cioccolato, castagne e caramelle gommose alla frutta ke bontààà infatti mi piace + del Natale ehhh chissà xkè ehheheheheheh.
    Tu ke hai ricevuto? t sei divertia? o t è venut ala malinconia sai a volte s racconta ke soprattutto l\’ultimo dell\’anno t vien una depressione atroce almeno x certe persone …ah me un pò è venuta ma è durata tre secondi semplicemente x il fatto ke ho festeggiato con coppiette e io son single allora si ke è autolesionismo ehehhehehheheheheh si lo so colpa mia mea culpa 🙂
    Ma sai il giorno d\’oggi è come una moda fidanzarsi eh già….peccato ke io stò bene sola soletta e divertirmi ehehhehehe si lo ammetto son infantile un pò e ke c vuoi fare?
    Un bacio buone vacanzeeeee kissssssss

  17. Ciao!!! Sono passata per un salutino veloce. Spero che tutto vada bene, ho sempre molto piacere a tornare qui nel tuo space perchè c\’è sempre qualcosa di nuovo e bello da leggere ed è sempre più bello. Complimenti. Bè passa a trovarmi quando vuoi. V@le

  18. Ciao! Un salutino veloce per dirti che sono tornato!
    Un abbraccio…

  19. Sono contenta di riuscire a far uscire
    dalla tua mente così tant parole..
    Tutte dolci e tutte belle!
     
    Sto trovando anche io il coraggio di dire B.a.s.t.a
    e sorridere…ridere di gusto!
     
    Spero tu stia bene,
    io nel mio piccolo
    ti auguro una buona serata!
    Stasera ho una festa..
    non mi va tanto di andarci,
    ma ci vado cmq…
    conoscerò altra gente 😉
     
    Scusa per la mia poca assiduità,
    ma ultimamente non ho molta
    voglia di stare al pc!
     
    Un abbraccio,un sorriso e un bacetto..
    Lucia*
     

  20. Complimenti per l\’interpretazione, ma il senso della frase per me non era quello…
    prova a liberarti di più dagli schemi… non andare per affinità di suoni… le parole hanno mille altri significati… la bellezza è che sei tu a creare il significato che vuoi…
    Buona giornata anche a te… e grazie per essere passata!!!

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

