@ s e m p l i c e s a i  @
Pubblicato il gennaio 16, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 20 commenti.

  1. Simpatico questo interevento,
    mi fa pensare molto a un pensiero
    che ho scritto 🙂
     
    buona serata
     
    Antonio 😀

  2. ¤.ลไєттล.¤

    Ma ciao!!! grz x essere passata.. davvero!!
    hai scritto delle cose stupende…
    passavo xun salutino veloce!!
    buona giornata anke a te!!
    a presto..xDD
    bacini..
    *aLe*

  3. I soffioni…
    Accanto a casa mia
    c\’è un campo che in primavera
    è una distesa verde…
    Ogni tanto un soffione qua e là..
    Mi piace fare passeggiate e raccoglierli…
    Poi soffiare esprimendo un desiserio
     
    [fino a 4 anni fa lo facevo
    spesso..ogni pomeriggio..
    ora la mia caviglia non
    mi permette più di camminare
    e allora ci ho rinunciato..
    Ma mi spiace tanto]
     
    Mi piacciono..
    mi fanno sognare..
    fantasticare..
    E forse davvero basta crederci..
    E la magia eccola li!
     
    Voglio dedicarti una frase
    che ho letto…è anche la frase di un film:
     
    *Certe Amicizia Sono Magia*
     
    Ecco…con te è così!
    Ti abbraccio forte forte..
    Buona serata cara Giò!
    Lucia*
     
    PS: scusa ancora la mia assenza,
    la scuola mi opprime,
    quasi non ce la faccio più!
     

  4. realizzare i nostri desideri…basta un attimo, una consapevolezza…
    e un\’azione corrispondente…
    e non avere paura…
    cosi il gioco è fatto…
    buona giornata..
    Claude

  5. Sto facendo un salutino veloce a tutti perchè ho un po\’ da fare in ufficio.
    una voltya ci credevo veramente ai soffioni e credevo che ogni mio desiderio espresso si relaizzasse… chissà che forse un po\’ della magia non mi sia rimasta addosso… perchè oggi porprio mi sento a terra.
    va bè basta rattristare tutti.
    Passa presto a trovarmi.
    il tuo blog è smepre bellissimo.
    A presto
    V@le

  6. Grazie a te per le tue impronte nel blog e nella mia vita.
    Un bacio.
    Cris

  7. Ciao Giovanna, grazie per essere passata, è sempre un piacere leggere le tue parole, sono  di grande conforto per me, porti una ventata d\’aria fresca, ogni volta che passi, anch\’io ho provato a inserirti come tra gli amici, ma come mi hai detto tu la risposta resta in attesa, non riesco a capire perchè…
    Un abbraccio
    M@my

  8. ciao Giovanna, grazie x il commento e devo dire bellissima poesia….
    "La vera maniera di crescere è aspirare di andare oltre i propri limiti, nutrendo sublimi desideri di grandi cose, e lottando fino in fondo per realizzarli. Quando agiamo al massimo delle nostre possibilità, non sappiamo mai quale miracolo sia scritto nella nostra vita e nella vita di un altro."
     

  9. Gli auguri sono sempre ben accetti
    I migliori soprattutto sono quelli inaspettati
    Grazie infinite per i tuoi auguri e per le tue splendide parole
    E se la tua professione è colorare la vita
    Oggi hai contribuito a colorare la mia
     
    Questo tuo mondo è favoloso
    Mi piacciono le tue parole, mi piace la tua semplicità
    Leggendoti mi hai riempito di emozioni positive
    E ne ho proprio bisogno..
     
    Provo anche io a soffiare su questo bel soffione
    Chissà se credendoci davvero la magia si avvera..
     
    Ti auguro una buona domenica
    Grazie ancora
    Lucia

  10. se si sogna con il cuore, si realizzeranno i propri desideri…è davvero così… 😉
    buona domenica e a presto…
    Alfio

  11. Posso finalmente dire che i miei sogni si stanno realizzando….Buona domenica e a presto
    Un Sorriso
     
    Alfio

  12. …()""() .("( \’o\’ ) sono entrato… ,-)____)|\’–. "=(o)==(o)=\’  —–\\\\\\\\|//——- ——( @@)——-ho dato un\’occhiata! —ooO–(_)–Ooo- ..ho visto il tuo blog… (\\)__(/) (=*.*=)…davvero carino…(")__(") ….ora sii gentile (\\)_(/) …passa per il mio, (=\’o\’=) e lasciami un salutino..(")_(") .. By FeFèèè

  13. Non bisogna mai smettere di sognare…
    E di conservare la semplicità di un bambino…
    Sicuramente credere in un sogno aiuta a realizzarlo…
     
    Un abbraccio…a presto…
     
    .·**·.¸(¯`·.¸ *Blue Rose* ¸.·´¯)¸.·**·.
     

  14. passavo di qui bello il tuo blog
     ,CCCC\’CC>   .::::`.ccCCCCC                        CCCCCcCC\’  :::\’.cCCCCCCCCC                        CCCCCC-\’  `:\’.CcCC`CCCCCC ::                      ,C`CCC\’,cCCCc ` <CCCC,CCCC\’::::                     ,CCCCC\’,CCCCC\’,cCCCCCCCCCC\’.:::                     `CCCC\’ CCCCC cCCCCCCCCCC\’,C :\’                      C>\’\’.:  .,.  `CCCCCCCCCcCC        …                     ,cd ,ud$$$$$$$c `CCCCCCCCCC    :::::::::::.                  ,c$$$,J$$$$$$$$$$$b `CCCCCCC\’   .::::::::::::::                ,d$$$$$$?$$$$$$$$$$$$L:..`\’\’\’ :   ::::::::::::::::            .\\.\\`-,$$"$,?"=$$$$$$$$$$E :::`CCC : .:::::::::::::::::             `/ ,,"?$h` =?$,?$$$$$$$$F ::::`CCC :::::::::::::::::::      .      J.$$$:$$\’d$h,"$ $$$$$$$$\’::::::`CC,`:::::::::::::::::    :::.`.   F`""?;$\’d$$$$h J$$$$$$$P :::::::<CC : `:::::::::::::    ::::::   h    $$ ""?$$F,$$$$$$$P.\’`,,“:: CC :  “:::::::::\’    `:::::: cc,. d$$    `",$$$$$$$6,c$$$$$$c <CC         “`      `:::\’J$$$$$c`?=.,,c$$$$$$$$$$$$$$$$$$$h `C       hcc$$$$$$$$$i?h$$$$$$$$$$??(("?$$$$$$$>,\’       `$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$P,$c$$$$$$$        `$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$",$$$$$$$$F          `?$$$$$$$$$$$$$$$$$FF",J$$$$$$$F             `"??$$$$$$$???",;d??$$$F".:.                    : =cddd??" `" . :::::::                 .:`.:::: :::::\’.:::::::::::se ti va passa a trovarmi…P.S KE PROGRAMMA USI X LE SKRITTE?
    GRAZIE IN ANTICIPO PAZZANAPLES

  15. Oggi è una giornata di quelle da prendersela comoda, passo dal pc alle faccende domestiche, non ho una gran voglia di fare, mi trastullo pigramente senza una meta, ma va bene così, ogni tanto ho bisogno di lasciarmi andare, di trascurarmi, di fare nulla, di stare in disparte a vedere che succede.
    Ti abbraccio
    M@my
     

  16. E\’ un periodo strano questo.
    [gia passato e so che fa male..]
     
    Ma eccomi di nuovo qua..
    Non so se rimango però.
     
    Tu? Spero tu stia bene cara Giò..
    [e che la connessione torni presto]
    Ti abbraccio..
    Lucia*
     

  17. Anche se molto spesso non basta crederci e piacevole anche soltanto sperare che ti possa accadere qualcosa di bello se solo lo desideri.
    Un saluto

  18. Un soffio di sogni…
    Notte, un abbraccio…

  19. Ciao amica mia!!!Come stai?
    San Valentino sta arrivando ed io ho aperto una rubrica :  Dillo con un bacio
    se ti va passa e lascia la tua traccia…
    buona serata e a presto
    Con Affetto
     
    Alfio
     
     

  20. Son passata a trovarti..ma vedo che manchi da un bel pò.Spero sia tutto ok.
    Un bacio da Cris
     

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

