@ s e m p l i c e s a i @

Ti amo! Ti voglio bene!

Ti abbraccio! Ti bacio!

Ti stringo! Ti avvolgo!

Ti scaldo! Ti copro!

Ti nutro! Ti voglio!

Ti desidero! Sei la mia vita!

Sei la parte più bella di me!

Sei il mio sole!

Sei la mia stella!

 

Sei l’infinito

pronunciato

dal mio cuore!

@ s e m p l i c e s a i @

Non ci pensare

Amare non è parlare

E’ colorare,

immaginare,

disegnare,

giocare,

desiderare,

sognare,

intingere le mani

nell’arcobaleno

per colorare

il cuore di chi ancora non

sa cosa vuol dire lasciarsi andare.

 
@ s e m p l i c e s a i @
Pubblicato il febbraio 14, 2007 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 26 commenti.

  1. §ღ*AnGeLoBLu*ღ§

    Caro amico ciao buon pom
    In questo giorno dedicato all\’Amore
    ti porto il mio augurio e un
    pensierino sperando sia x te una
    dolcissima giornata KLIKKA QUI
    Un abbraccio x te baciiii
     
    ღ¸(¯`·.¸*ღ*AnGeLoBLu*ღ*¸.·´¯)¸ღ

  2. L\’amore si fa con i gesti…
    con i sogni,
    i disegni,i colori..con tutto
    ciò che di bello c\’è!
     
    E tu sei così dolce..
    Le mie son parole che magari
    sembrano senza senso..
    ma poi tu mi fai riflettere
    e un senso ce l\’hanno..
    più di uno!
     
    Quella strada la troviamo..
    Quella col sole..tu sei con me!?
    E tutto è più facile!
    Con la cintura però 😉
     
    Urliamo assieme magari..
    Perchè oggi anche io ne ho voglia..
     
    Sogni d\’oro Giò.
    Bacio.
    Lucia*
     
     

  3. Mi è piaciuto tanto il tuo intervento a proposito delle parole,
    e una cosa sui cui pure io ho diverse volte riflettuto.
    Tante persone sono brave ad apparire o farsi belle con
    dei lotti di parole comprate nel più vicino Discount,
    le usano con leggerezza non riflettendo sul vero peso,
    le usano sempre con tale leggerezza che non pensano nemmeno
    quanto in alcuni casi possano essere rovinose su situazioni,
    motivazioni ed esperienze altrui.
    Sei davvero una persona molto intelligente e profonda,
    e mi fa davvero piacere passare da qui ogni tanto
    e leggere i tuoi pensieri.
    Buona giornata
    Antonio
     
     

  4. Hai ragione… ma è così difficile insegnare ad amare … quello che posso fare … è amare … senza paura …e sperare che a forza di donare … qualcuno per imitazione … ricambi …
    M@my

  5. Che belle parole…
    Come va?
    Buona serata, un abbraccio…

  6. Giovanna ciao!
    Eh si,quando una cosa ci piace..
    Ci appassiona e ci riesce bene..
    E son convinta che i tuoi studi
    quindi procedono a meraviglia! 🙂
     
    Tutti questi filosofi..
    Ti posso capire..
    Impazzisco io al liceo
    figuriamoci tu all\’università..eheh
     
    Dagli errori si impara..
    Com\’è che si dice..mmm
    Ah si! Sbagliando s\’impara!
     
    Mi hai fatto ridere
    con la storia del tuo
    amico di sei mesi..
    E sai che pensavo?
    Che i bimbi hanno ragione allora..
    E con una piccola parolina e il
    loro faccino innocente
    si liberano di ciò che non gli va! :p
     
    Torno a studiare Francese…
    Ma non prima di averti ringraziata =)
     
    G r a z i e
     
    Un abbraccio forte..
    Lucia*
     
    PS:in bocca al lupo per lunedì!
          son sicura che andrà bene!
     
     
     

  7. Amore…sì..è tutto quello che hai scritto.
    Perchè amore si dice con gli occhi..con i gesti..con il corpo..con la testa..con le parole…mostrandolo..esibendolo..colorandoci \’amore per colorare anche l\’altro.
    Io credo che l\’amore..quello vero..si senta..uscire..avvolgere..
    Credo scaldi e dia anche una frazione di appagamento dell\’ego.
    Ma se non è ricambiato..lascia dentro in chi è amato quella sensazione..di dolce..sorriso..lieve..quasi una piccola.."pena"..sentire…pena ..(non so se ha qusto nome..se è tenerezza..non lo so)..per chi ti scalda così.
    Chissà cosa si può fare per.."pena"….o tenerezza…
    Ma per quanto grande sia l\’illusione non si è mai così stupidi..perchè appunto…amore si vede e si sente..e rimane un grande freddo.
    Quando è amore..invece..si sente..e ti scoppia il cuore…e di dare..non finiresti più.
    Continua a sorridere Giovanna
    con me e con tanti..
    e grazie dei tuoi colori!
    Cris

  8. Grazie per le tue parole..splendide come sempre.
    E come sempre ti trovo frizzante e sorridente..e..grata alla vita di essere con te.
    E se la stanchezza prendesse il sopravvento..cacciala via con una canzone.
    In bocca al lupo per l\’esame…sarà semplice vincere vedrai!
    Fammi sapere.
    Un bacio.
    Cris

  9. Ciao Giò!
    Come stai?
    E lo studio?
    A proposito..l\’esame com\’è andato??!!
    Tutto bene spero!
    Ma ne sono certa 🙂
     
    Da me tutto va meglio..
    Qui oggi piove..
    Però sorrido dentro io!
     
    Ti mando un bacione enorme..
    Buona serata!
    Lucia*
     

  10. GRandeeeeeee Auguroniiiiiii!!!!!!!
    Mi fa davvero piacere per il tuo esame!!
    io ne ho diversi tra la fine di questo mese e l\’inzio del
    prossimo..uno di questo lo farò per la 4\’ volta..
    ..spero che sia davvero la volta giusta perchè mi sono
    stufato!!!!! =)
    Buona giornata Giovanna
    ci sentiamo presto
    Antonio
     
    p.s.:visto che i Bluvertigo ti hanno colpito, io ti consiglierei di ascoltare pure I STILL LOVE YOU, SOVRAPPENSIERO e LA CRISI

  11. ☆✿♥NiCoLeTtA♥✿☆

    (¯`v´¯) `·.¸.·´ ¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨) (¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->… • CiAo PaSsAVo dI QuI…BeLlO Il tU BlOg..PaSsA DaL MiO sE t Va E LaScIa uN CoMmEnTiNo nEl gUeSt boOk…uN GrOsSo bAcIo ?NiCoLeTtA?

  12. Non so se te l\’ho già scritto…io "sento" che ciò che sei oggi è il risultato di una trasformazione..una crisalide che ha attraversato il dolore per poter divenire la farfalla splendida e colorata di oggi.
    La sofferenza è una grande madre..Ed è così brutta..che solo nel dolore la mente riesce ad andare oltre al corpo ed avvicinarsi alla luce.
    Quando conosco persone sensibili..lo sento a pelle..che hanno sofferto..e MAI per nulla!
    Quando a 6 anni colsi che la morte mi aveva quasi presa..nella mia testa nacquero pensieri ben meno egoisti..e con loro..la paura di perdere gli altri..i sogni di morte..la paura dell\’abbandono..le preghiere.. l\’età dell\’incoscienza era già finita prima ancora di iniziare.
    Se vuoi uno stupido..cerca fra coloro che non hanno mai pianto lacrime di dolore e d paura.
    E\’ l\’unica cosa bella che so dire della sofferenza..bella ma ..per me..vera.
    Un bacio
    torna a sorridermi quando vuoi..sei la benvenuta!
    Cris
     

  13. w l amore…
    kiss
    niky*** 🙂

  14. ciao! hai un bloguzzo troppo belluzzo!
    se ti va passa da me!

  15. ¤.ลไєттล.¤

     
                                ************                          *****************                         ********************                          ********************                           ********                            ********                 *********                             ***********              *********                *********      ****       *            *********              *            ***               *          *********            *                       **         *          ********           *                         **         *       ***********          *        *****              **      *********************         *        *******                     *********************         *         *****                         *****************         *                                        *          *     *               *                 *           *     *             *                  *             *    *           *                  *               *    *       *                   *                  *   *****                   *         ***               *     ************        *   *            *      *                                                Ciao!        *   *          *********          ***            Passavo Di Qui Per Augurarti Un     ****    **********        *          *   *               BuonFine Settimana!!    *               *         *           *   *  *              *           *************    ****  *      *******                                  *  *      *    *                                    *    *****    *              *****************      *          Un Abbraccio Forte!            *               *               *      *                          *      ****      *                *****                          Ps: Ho Cambiato blog, passa se vuoi e dimmi cosa ne pensi!           *    *      **   *           *   *         ** *        *** *  *            *       *    *   *            *    *        *    *   *           *   * *                            ┈━═☆ลไeรรลทdrล         *     *  *          *  *  *                                             *     * *         *  *  *            *       *        *  *  *              *       *    *****   *                 *      * * *****  *

  16. ciao sono tornata a trovarti è veramente bello il tuo blog .. e soprattutto molto profondo … ci sono delle belle poesie … bè ora ritorno a studiare.. buona giornata. FRANCESCA

  17. Ciao bellissima!
    Come mai non scrivi più?
    Presa dallo studio o da altre cose da..colorare?
    Torna presto e…con un sorriso!
    Cris

  18. Che ti succede? Mi manca il tuo sorriso!!!
    Torna presto!
    Baci
    Cris

  19. Ciao, passo semplicemente per salutarti, in questo periodo non mi va molto di discutere su argomenti come quello di questopost..ma per me era importante mandarti un saluto il prima possibile..
    spero di rileggerti presto
    Con Affetto
    Alfio

  20. Abbracciarmi?Io dovrei abbracciare te..che mi porti sempre serenità.Leggere i tuoi pensieri..i tuoi commenti..pure i sunti di alcuni libri..è penetrare in te..e non trovo posti oscuri..mi sembra di stare in una casa ampia e spaziosa e piena di luce..ammobiliata come piace anche a me.
    Capisco il..blocco.
    Ogni tanto l\’anima..dopo essersi espressa a fondo..ha bisogno di pause.
    Occorre fermarsi..e pare di non aver più nulla da dire.
    Ed è giusto seguire questo sentire.
    Accade poi…che basti un riverbero di sole..un sorriso..una frase..un qualcosa che stimoli i nostri sensi..ed ecco rifluire il fiume.
    La vita..la vita per me non è correre ..la vita è anche potersi fermare..coccolarsi..volersi bene..e pensare..sentire.
    In questi giorni mi sono messa nei panni d una amica a cui hanno scoperto un tumore.
    Non è stato difficile entrare in empatia..ha quasi la mia età..ha due figli come  me..e le ho letto..al di là della paura che diventa terrore…mascherato di falsa forza..dello smarrimento totale e dell\’ovvia voglia di vivere..la stessa.. strenua …disperata preghiera di Veronika ( e spero di non sbagliare il nome)..no..adesso no..ho troppe cose da fare..e tante da provare e da conoscere!!!
    Ed ecco che ti fermi..e pensi a quando corri per nulla..a quanto ti agiti..a quanto t\’affanni…perdendo qualità di vita.
    Quando ci verrà tolta non sarà mai un sì la nostra risposta.
    Vita..dobbiamo darle un senso diverso..ogni giorno..lottando per godercela un pò di più..e per farla godere a chi amiamo…una..due..cento..mille…miliardi di persone..
    Chissà perchè ma nella parola amore…ci vedo solo il verbo dare..forse anche perchè..è così ovvio dare..a chi amiamo.
     
    Ti porto in dono una canzone speciale..ottima per l\’8 marzo..perfetta per tutti gli altri 364 giorni dell\’anno..perchè la donna..come l\’uomo..vanno cantati sempre !
    Auguri..un abbraccio e…spero di leggere un nuovo post..da riempire di commenti..alla ricerca dei tuoi sorrisi…e dei tuoi bei pensieri.
    ps..per gli eventuali errori..scusa..cerco di correggere ma con questa tastiera per scrivere tra un pò dovrò usare il martello. :o)
    Cris
     
     
    Donna ti voglia cantare donna la madre, donna la fine donna sei roccia, donna sei sabbia e a volte nuvola sei… Donna sei acqua e sei fiamma donna paura, donna allegria donna saggezza, donna follia e a volte nuvola sei… Donna, donna sei l\’ombra donna sei nebbia, donna sei l\’alba donna, donna di pietra a volte nuvola sei… Donna, donna l\’amica donna sei nave, donna sei terra donna, donna sei l\’aria e a volte nuvola sei… Donna sei sete e vendemmia donna sei polvere, donna sei pioggia donna saggezza, donna follia a volte nuovia sei… Donna ti voglio cantare donna sei luce, donna sei cenere donna sei ansia, donna sei danza e a volte nuvola sei… Donna, donna sorgente Donna sei erba, donna sei foglia. donna, donna sei pietra e a volte nuvola sei… Testi di Angelo Branduardi

  21. ciao complimenti per questo intervento.. molto profondo..
    io credo a l\’amore.. è un sentimento fantastico.. per chi lo prova e per ki sa\’ke è ricambiato…sono fidanzata da tre anni..e per me.. è una storia importante..e spero\’ ke durera\’ all\’infinito!!
    passa nel mio blog…
    ciao alla prossima!!

  22. •*♥GIUSY•*♥

    senza parole..brava complimenti!!!

  23. bella.l\’ho copiata per dedicarla all\’amore mio spero non ti dispiaccia

  24. hai proprio ragiane… secondo me un pezzo della nostra vita è amare… ma non sempre l\’amore da buoni frutti sempre se tu non ci crederai nel tuo vero e grande amore…

  25. Ciao molto bello il tuo intervento parola grossa amore che pochi sanno riconoscere e molti la usano per gioco passa nel mio spaces se ti va ciao

  26. (¯`v´¯)`·.¸.·´¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->… • CiAuuu SpledNdiDo BlOg!!! Poi qst Lo HAi ScRiTtO PrOpRio Il Gg Del miO OnOmaStIcO!! San VAlentinaNOooo!! KISsss KIss By VaLe

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE by Stefania Diedolo

Si finisce sempre per dare il bacio della buonanotte alla persona sbagliata. Arthur Bloch

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

