"Tra Blog e realtà"

 

 

C’era una volta un blog incantato,

che, quando venne creato,

era ben poco articolato.

c’era solo una poesia

che alle pagine colorate

faceva compagnia.

 

D’improvviso un commento

e fu subito allegria.

Da allora, ogni giorno, il blog

è sempre più contento.

Ha incontrato tanta gente

di cui fino ad allora non sapeva niente.

 

Ora le cose sono cambiate

e dagli amici le pagine sono visitate.

E se poi dalla fantasia del virtuale

si passa alla magia del reale

allora si può anche pensare

che internet e la tecnologia

non sono poi così male.

 

Con piacere io vi annuncio

che oltre quel meccanico terminale

c’è una persona e dal vivo

è ancora meglio che nel virtuale.

Io ne ho la prova e vi garantisco

che la mia ex-amica virtuale

è molto più che speciale!

 

Il 31 luglio, a sorpresa,

è venuta a casa mia

e con la sua visita inattesa,

il cappellino rosa e la mano tesa

ha fatto brillare gli occhi miei,

ed esser più felice non potrei!

 

Il respiro un po’ mi ha tolto

ma che vuoi fare è il prezzo da pagare

per poter un sogno realizzare.

Donnarock e Semplicesai

ora sono più concrete che mai!

e ora? … eh, ora sì che sono guai! :o)

 

 

Katia,

 Incontrarti è stato come una poesia: in pochi versi, il tutto!

 

 

G R A Z I E ! by Gg

 

  

Pubblicato il agosto 2, 2007 su My Story. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 5 commenti.

  1. Ciao!Volevo
    chiederti un favore…volevo fare una sorpresa ad un amico che oggi
    compie 24 anni mandando + xsone possibili a fargli gli auguri
    nell\’intervento…ti và di farglieli?Ecco il link:http://ombreoscuredellavita.spaces.live.com/Blog/cns!382CBE770A23C55A!608.entry?owner=1grazie in anticipo!Baci baci!ps.x qualsiasi cosa ricambio! ^^

  2.  Semplicità…devo dire la verità?
    si sta proprio bene fra blog e realtà.
    Ti ringrazio per la poesia-filastrocca…volevo scrivertene una per ricambiare ma ormai tutte le mie energie sono prosciugate dal falò eheh
    magari, quando verrai, penserai e quest\’era? ma ti assicuro che sto facendo una fatica mentale esagerata eheh
    e comunque non ti anticipo niente 😛

  3. Ciao eccomi qua a ringraziarti x gli auguri che mi hai
    fatto!!!

    Grazie di cuore!!!!

    Non potevo ricevere regalo più bello!!!

    Mi piacerebbe aggiungerti tra i blog amici

    Così ci scambieremo commenti…

    Fammi sapere ciauzzz

    Grazie ancora di tutto!!!

     qui sotto c’è un
    pensierino x te…. 

     By

    S3rGi0

  4. Ciao Giò
    sono ancora molto impegnata
    per sistemare tutto
    dopo il rientro
    le pulizie, la baincheria, la spesa…
    Non ho avuto il tempo di scrivere tutto
    sulla mia vacanza
    Il seguito alla prossima puntata
    e … niente anticipazioni
    Sei una curiosona … ahahhah
    ma sei molto simpatica
    ed è un piacere averti come amica di blog
    Un bacio Maura 

  5. Ciao!
    sono passata a ringraziarti…
    sia x gli auguri fatti che x la visita nel mio blog!
    mi aggiungi tra gli amici?
    ho appena aggiornato…
    mi farebbe piacere se vieni a dare un\’occhiata!
    Bacini dolci e a presto!

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

