la vita non si programma,

si VIVE e basta! 

Pubblicato il agosto 24, 2007 su My Story. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. Solo un ciao veloce con un bacio sincero ed affettuoso.
    Lidia

  2. Ciao Giovanna!!Felice di rileggerti da me, nell\’altro blog non ho visto un tuo commento, forse non sai come commentare, basta cliccare sulla voce "Permalink" in basso a ogni intervento.Già in molti non vediamo le cose che abbiamo a portata di mano e cerchiamo altrove la nostra felicità….Son contento che ti piaccia il nuovo blog, ma il vecchio è più aggiornato e freqentato.Tu tutto ok? Spero di si :)Un abbraccio e buon fine settimana Emilio 😉

  3. There was a game we used to play… 
    Ma quant\’è bella sta canzone dei Cranberries!
    Eheh… quello con i nomi è un problema comune ed è dannatamente fastidioso! La gente si presenta… io: "Piacere"… dopo 10 minuti me so scordato già il nome e ripartono le figure di mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm….
    Mamma mia quanto me da fastidio!!!
    Vabé so difetti de fabbrica, che ce voi fa?
    Comunque sia Antonio Guiuliani è ormai una faccia che m\’è rimasta piacevolmente impressa in mente da diversi anni e finalmente l\’altra sera io ed il mio amico Massimo abbiamo coronato il nostro piccoll sogno di andarlo a vedere dal vivo.
    N\’èvalsa davvero la pena!
    Un saluto ed un sorriso anche a te

  4. Ciao Semplicità!!!
    Ho letto solo ieri il tuo commento! Nun me fa pensa, sono stato in vacanza fuori e di notte sognavo il pc….che tormento!
    Ma sai che quando penso al tuo nome mi viene sempre in mente il mio amico Salvatore che chiamiamo affettuosamente "Sciocchezza" perchè anche davanti agli ostacoli più duri della Vita lui è solito rispondere:"Nun te preoccupà, è sciocchezza!!". E di qui il soprannome…
    Grazie per il commento.
    Katia quando parla di te non esprime altro che parole di ammirazione, stima e simpatia. Poi mi ha detto di un paio di occhi ipnotici!
    Mi spiace che tu non ci sia stata alla festa, è stata davvero divertente.
    Ti mando un grosso bacio!!!
     
     
     

  5. …Anche perché quando si fanno programmi…il più delle volte sfumano…
    … e ci rimani abbastanza male…quindi vivere sempre alla giornata!! 😀
    saluti e un sorriso 😀
    Antonio

  6. Ehi, Giò
    sono arrivata a tre
    sto per portare a termine il mio compito
    sicuramente, una lettrice come te
    i libri che cito
    li ha già letti
    almeno possiamo condividere le impressioni.
    Maura
     

  7. Ciao Giovanna!!
    Se Gli Stadio vengono dalle tue parti corri a vederli, sono bravissimi e ti coinvolgono 😀
    Buon giovedì carissima
    Un abbraccio Emilio 😉
     
    Ps: Visto che ci sei spesso da me ti invito nell\’elenco Amici, spero ti faccia piacere. ^_^

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

