Che dite, ve lo strappiamo un sorriso
io, Myduck new versione e
Paperoni la bottiglia dei campioni
che ha viaggiato per i sette mari
e ha trovato AMICI assai rari?
 
 

…continua…

Pubblicato il ottobre 13, 2007 su Giochi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 18 commenti.

  1. ma miticoooooooooo,
    ma la Paperoni era piena di birra o di messaggi?

  2. A distanza di un mese, ancora si parla del "V DaY"… e dell\’effetto Grillo..Il mondo intero ci ha visti e , a dire la verita\’, sono stati molti che in manifestazioni e contestazioni varie, hanno emulato il comico cn il loro grido di rivolta..Io xsonalmente, sono molto favorevole sul pensiero di Beppe….
    ps. scusate il c.i…
    un sorriso….
    smack!!!                                                                                                  the_dr_fred

  3. a me di certo
     qst dono è stato offerto
    grazie a voi simpaticoni
    più invitante è la peroni!
    non bevo birra ma
    forse un giorno un sorso chi lo sa?
    un bacione d\’affetto
    da Debora con effetto!
    ps:che rime stupidine..ahaha ciaooo

  4. → Fεdεяιcα ≈

    buon giooooooooooorno!
    …stai pensandooo???aspetto che mi sorprendi come sempre….ahuahuahuahaua
     
    bleeee…la birra nonooononoooo!la odio!
    un bacio*

  5. Ciao Giovanna
    se cerco un po\’ di colore
    so dove trovarlo.
    Buon week end
    Maura

  6. cmq…non per fare la solita pignola, ma io il sole con l\’ombra dietro non l\’avevo mai visto eheh

  7. e\’ un pò di tempo che ovunque sento parlare solo di cibo e di bevande…..
    che voglia di paperoni! bella ghiacciata così come nella foto…..slurp!…
     

  8. […comunicazione di servizio per Donnarock 1:
    "…e se quello non fosse il sole?…"]
     
    [comunicazione di servizio per Donnarock 2:
    "la Paperoni è una bottiglia…non contiene birra
    nè messaggi nè una conchiglia ma…]
     
    [comunicazione di servizio per Donnarock 3:
    in verità non ti devo dire più nulla però il
    detto dice, o meglio il detto ha detto
    (rispettiamo le coniugazioni che ci sono i "pinoli" in giro eh eh)
    non c\’è due senza tre…]
     
    Ci scusiamo per la breve interruzione dei programmi.
    Le tresmissioni proseguiranno ora con i Paperoni della sera.
     
    Un sorriso a tutti … perchè il sorriso è di tutti!
     
    Giovanna

  9. Ahahahah!!! grande!!! Proprio una bella pensata!
    Pa Peroni AHAHAHAH!!! Beh, occhio però a non farne fare abuso al nostro MyDuck, sennò rischia di cambiare colore del piumaggio.
    I tuoi sorrisi ed abbracci sono sempre graditi, Giovanna. Sono preziosi 🙂
    Ciao

  10. mmm…e che cosa sarà mai quel disco giallo? è un cinese visto dall\’alto? hih

  11. si, voglio l\’aiutino!!!
    Posso sentire il motivo della canzoncina?
    😀
    Buonanotte semplicità
     
     
    oggi ti ho pensata un sacco…

  12. L\’ho trovato l\’ho trovato!
    Il mio messaggio in bottaglia!
    E mi ha fatta sorridere tantissimo!! 🙂
     
    Comunque, collegandomi alle tue comunicazioni di servizio qui sotto:
    non c\’è due senza tre…e il quarto vien da se!
     
    Intanto il gesso sta abbastanza bene, il cane tenta di mangiarmelo sempre
    e io sono più allegra di prima…sarà che ieri sera ho fatto uso di Paperoni..ops quella era Peroni!
     
    Un forte abbraccio e un sorriso a 47586 denti 😀
     
     

  13. Che simpatica la bottiglia!!! 😀
    Dove si compra??Così per la mia laurea brinderò con quella 🙂
    buon inizio settimana Giovanna
    un abbraccio
    Antonio

  14. Ce l\’ho fatta!!!
    stasera ho spedito le mie poesie
    spero di aver fatto la scelta giusta
    ho inserito quelle che sento meno
    parole che fissano immagini e momenti
    Adesso non mi resta
    che incrofiare le dita.
    ahahhahha
    che presuntuosa che sono
    ma in fondo
    cosa costa sperare.
    La speranza e il sogno
    sono il sale della vita
    VERO???
    Buona notte a te
    maura

  15. Anche a me piacciono molto le belle giornate d\’inverno, con l\’aria fresca e secca ed un bel sole…
    Ti dirò la prima cosa che penso col meteo in quelle condizioni…
    I CARBURATORI VANNO DA DIO!!!!!!!! Sentissi òla moto e la 33 come gradiscono l\’aria frizzantina di inverno, magari priva di umidità Eheheheh… Fa bene anche a oro, non soltanto a noi…
    Oggi sono stato ad Eurochocolate, a Perugia… un freddo, mamma mia!! Giornata meravigliosa, con un sole che spaccava le pietre, ma c\’era molto vento e stavamo un o\’ su come altitudine.
    bello, ho fato abbondante dscorta di dolciumi da consumar nei momenti migliori 🙂
    Un abbraccio cioccolatoso… PS, la moto ti sta ancora aspettando. CIAO!

  16. → Fεdεяιcα ≈

    direi…non av

  17. → Fεdεяιcα ≈

    ma noooo avevo scritto un commentoooo nn sai quanto lungoooooooooooo!
    cavoliiii…
    cmq..provo a riscriverlo…
    direi di nn aver letto abbastanza bene l intervento…vedendo la birra,ti ho dtt che nn mi piace…
    lo zucchero mi fa pensare al soffice al tenero…alla neve..
    prova superata???
    …poi ti avevo scritto della mia mattina,del mio star male…ma…forse se nn si è pubblicato..ahuahu
    è perche ti saresti rotta di leggere…
    quindi evito di riscrivere…
    un sorriso gio!

  18. Ciao mi son ritrovata per caso nel tuo blog e devo farti i miei complimenti perkè sprizza gioiga da tutti i pori anzi da tutti i link 😛  davvero brava!!!Poi questo intervento nn solo fa sorridere, ma fa ridere di gusto (almeno a me eheh)beh ora ti saluto e se vuoi passa nel mio blog ;)ciaooooo

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

