SEMPLICITA’ DAY Trecento mele sono le prime due che cassetti parole mi vengono in mente questa sera in cui ho voglia di giocare a far spazio nei della vita. Parole senza senso carezze rivolte a qualcuno o forse a nessuno. A chi mi dice Magari cerca e mi inonda di parole, dopo che per a chi mi mesi non ha avuto più bisogno è strana delle mie. che la vita. l’opposto dice con le parole che mi vuol bene ma che ha fatti dimostra e poi ho voglia di mischiare A chi mi tutte queste parole e vedere cosa ne . parole un sorriso verrà fuori DAY confuse Chissà se con la luna qualcuno ma quando  capirà qualcosa come qui   quale affetto e se semplicemente cercata una vita in un mare di, troverà di cuore a chi non parla, a chi, ma che ti abbraccia non dice quando c’è il sole e lo fa pure. la vita è preziosa e non è  è ciò in cui noi speriamo senza capire che non eterna dovremmo chiedere ancora una volta DAY a voi l’infinito chiudono e non è un gioco perchè? l’inferno il paradiso che ci siamo. ti ho Libertà, costruiti e tu voglio pensare eri proprio qua. libertà Trecento mele la il gioco sequenza e credo proprio che qualcuno noterà un pò di parole confusione poi le parole nelle o forse no ma in fondo non importa, è un gioco e come tale ad esso.  ecco è questo della vita vagabonde e rimettere insieme dai……………………….SEMPLICITA’ DAY
 
Pubblicato il novembre 6, 2007 su Giochi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 13 commenti.

  1. se vuoi veramente ascoltare il vento e quello che esso porta con se…vieni il 9 e lo sentirai 😉
    Buonanotte semplicità
     
     
    spero di riuscira a mettere presto ordine in questo mare di  parole 😉

  2. Ormai dovrei aver imparato la lezione
    " se non ho voglia di pensare
    e\’ meglio che non mi affaci di qua"
    ma poi mi attrae questo tuo strano spazio
    fatto di giochi di parole
    torno e ritorno
    ad imbrigliar la mente
    tra le tue mille parole capricciose
    cara amica di giochi
    e d\’infanzia ritrovata.
    Notte
    Maura
     

  3. noooooooooooooooooo, hai già dato la soluzione. aaaaargggggggghhhhhhhhhhhh. Io ieri sera avevo preparato la scritta in word, così poi appena avevo tempo cercavo di risolvere il giochino. Però così non vale. uff!!!!!
    basta, se non vuoi giocare basta dirlo!!!
     
    prrrr

  4. aspè. rileggendo forse quella non è la soluzione mmm…mmm….mumble rumble
     

  5. Seduta di fronte a te allungo il braccino e con il ditino puntato ti tocco il nasino..ti spingo giu\’\’…oh che bello ci arrotoliamo nel fango..ohoh…sisisi..ci sporchiamo un pò come i bambini quando giocano senza finire di ridere..che male al pancino che ho..non smetto di ridere..ohoh ti guardo sei tutta sporca..non ti puoi neanche vedere nello specchio..devi vederti il faccino sembri un indiano ihihih…
    acchiappa questi 1000 sorrisi solo per te un abbraccione cara…
    dolce mio fiore
     

  6. Effettivamente è una bella canzone… nn so se ci hai fatto caso ma in uno dei miei elenchi ho riportato un suo verso! ^^ Come sempre appoggio ciò che mi dici… E\’ vero… è una storia che ti scalda il cuore e  almeno per un attimo ti fa apprezzare la vita più del solito! Anyway… mi sembra di sentire abbastabìnza serenità dai tuoi interventi! Mi fa davvero piacere… Che Ideona la catena dei film… =) non prediliggo un genere in particolare… guardo un pò tutto ( compresi i cartoni animatiii..ihihih! Specie quelli della disney…) purchè non sia horror :o) …Oggi vorrei iniziare con "Corrina Corrina- una moglie per papà" ( 1994) lo conosci ?! E\’ con la grande Whoopy Goldberg… è la storia di una donna/tata che riesce a riportare l\’amore e far tornare il sorriso ad un padre e sua figlia i quali da poco temop avevano perso una importante figura familiare, la madre! Apparentemente può sembrart triste… ma credimi, a mio parere è ricco di significati e ovviamente ha il suo lieto fine!!! ^^ Non so quante volte lo avrò visto, so solo che mi mette di buon umore! Spero tu possa darmi ragione… Cara Semplicità, ti auguro una bella serataaaa… Ti aspetto! ^^ …Bye bye…

  7. beh si in effetti un pò di frasi confuse le hai messe insieme, ma sono belle…piacevoli da leggere e con la tua semplicità riesci sempre a far sorridere ogni cuore…la semplicità non è più di questa terra ormai, ma grazie a persone come te ci si può ricredere e convincersi che più la semplicità fa parte di noi e più ci sarà pace e gioia tra le persone…ti mando un bacione e buon week end giò giò!!!melania

  8. → Fεdεяιcα ≈

    CIAO GIO
    SCUSA LA MIA ASSENZA
    GRAZIE PER GLI AUGURI,
    HO PASSATO UN BELLISSIMO COMPLEANNO
    CN MOLTIIIIIIIIISSIMI MIEI AMICI
    MA …TUTTO NN DURA PER SEMPRE
    LA TRISTEZZA MI HA RAGGIUNTA E CONTINUA A FARE IL SUO CORSO….
    LUI è TORNATO…
    ED ORA è SPARITO ANCORA…
    TU CM STAI?
    TI STRINGO
     

  9. Sembra una delle poesie incasinate di Brunello Robertetti, il poeta, personaggio di Corrado Guzzanti…
    Scritta da te però assume un significato tutto diverso e mi allarma un po\’… C\’è qualcosa che non quadra… Un po\’ troppa confusione nella testa e questo credo sia il tuo modo di sfogarti…
    Spero ti sia servito e che le cose inizino a farsi un po\’ meno ingarbugliate..
    Non esitare a farti sentire, per qualsiasi cosa, tanto la mail ce l\’hai.
    Ti sorrido e ti saluto.
     

  10. Proverò anche io fiorellino..a scrivere..un minestrone..
    E lo farò per me
    così potrò anche io..non capirci più nulla di me..
    lasciando che siano gli altri a cercarmi..a comprendermi.
    Ti lascio la mia buonanotte ed il mio…augurio..per un sereno week-end.
    Cris

  11. Ma perché non me l\’hai detto? Magari se passavo da quelle parti (dove mamma ha lavorato pwer tanti anni) non facevo nemmeno la Cevcchigmnola e non prendevo il brecciolino per terra… Niente Smart, niente botto, un giro in moto e passava la paura! Alla fine la colpa è tua! Punto e basta!
    No, scherzi a parte… ce tengo a ste cose e se ti ricapita fatti pure sentire. Un caffé te lo offro volentieri… Per quant origuarda il giro in moto… beh… che dirti, dpvrò aspettare tempi migliori, sperando che non mi passi la fantasia o che la pigrizia prenda il sopravvento.
    Ti ringrazio tanto della visita, sei sempre un tesoro… e non stare a preoccuparti troppo dei piccioni, che possono espletare le loro funzioni anche posati sui cornicioni o sui cavi elettrici. Insomma, non fosse che campano poco non fanno una brutta vita.
    Ciao cara

  12. E\’stata dura ma ce l\’ho fatta…non è perfetto ma vale l\’impegno 😀
     
    Trecento mele sono le prime due parole che mi vengono in mente questa sera in cui ho voglia di giocare a far spazio nei cassetti della vita. Parole senza senso carezze rivolte a qualcuno o forse a nessuno. A chi mi cerca e mi inonda di parole, dopo che per mesi non ha avuto più bisogno delle mie, a chi mi dice con le parole che mi vuol bene ma che a fatti dimostra l\’opposto e poi ho voglia di mischiare parole confuse, è strana la vita. A chi mi dice tutte queste parole e vedere cosa ne verrà fuori. Magari un sorriso DAY.
     
    Chissà se con la luna qualcuno capirà qualcosa ma quando qui   troverà affetto come una vita cercata in un mare di libertà a chi non parla ma che ti abbraccia di cuore semplicemente, a chi non dice quando c\’è il sole, la vita è preziosa e non è eterna è ciò in cui noi speriamo senza capire che dovremmo chiedere ancora una volta perché? DAY l\’inferno e il paradiso chiudono l\’infinito e non è un gioco se ci siamo. Libertà ti voglio pensare eri proprio qua.
     
    Trecento mele è un gioco di parole e come tale credo proprio che qualcuno noterà un pò di confusione o forse no ma in fondo non importa.  il gioco, ecco, è rimettere insieme le parole vagabonde e dai……………………….SEMPLICITA\’ DAY
     
     Ps: mi è avanzata qualche parola e qualche segno di punteggatura ma sono bazzecole 😉
     ad esso poi nelle la sequenza quale a voi non e lo fa pure e costruiti che e tu ho che e questo della vita
    .,,

  13. Eccomi …
    che confusione!
    ma in fondo che gusto c\’è
    a capire tutto subito?
    ahahhahhha
    Sei tremenda
    nessuno sa meglio di te
    intrigare e incuriosire
    Ma io non ho tanta pazienza
    per fontuna c\’è Katia
    ce ha fatto il lavoro
    e io leggo la soluzione
    senza faticare
    Anzi mi è venuta un idea
    tasera sciverò una poesia
    con la tecnica del "Nonsense"
    almeno se chi passa non capisce
    non mi posso arrabbiare.
    Buona settimana a te
    Maura

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE by Stefania Diedolo

Si finisce sempre per dare il bacio della buonanotte alla persona sbagliata. Arthur Bloch

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

