VERO

è dire di ciò che è, che è 

e dire di ciò che non è che non è

 

FALSO

è dire di ciò che è, che non è

e dire di ciò che non è, che è  

   

 

 

   

Pubblicato il novembre 17, 2007 su Curiosità. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 23 commenti.

  1. Grazie Giovanna
    e buona domenica
    Maura

  2. Ciao Giò… scommetto che anche qui c\’è qualcosa da colorare, vero???? uhm… allora io scrivo scrivo scrivo..come va il lavoro???? Forse da me qlcs si muove.. vedremo.,…Tu come stai? Io in qst giorni sto lavorando, perchè stiamo tenendo un corso d\’aggiornamento in clinica per altri colleghi… e quindi devo lavorare anche tutto il we… ehhhh…. cosa non si fa per amore della scienza….baci bacivale

  3. Buongiorno Giò,
    tranquilla nn è il mio compleanno 🙂
    A dire il vero nn ho ancora risolto nulla, sono ancora più in bilico e vedo sotto di me la spaventosa
    voragine del burrone,ma 2 persone speciali, le uniche due che hanno salutato il mio blog prima di te, nn hanno intenzione di farmi cadere e mi tengono stretta…Per l\’estate avrei dovuto trasferirmi, ma la situazione ancora nn si è sbloccata e la vedo dura…Ho proprio bisogno di cambiare aria,di azzerare la mia vita e ricominciare, anche se a essere sinceri la cosa mi terrorizza e nn poco. Il 1 novembre sono partita per Lucca e ci sono rimasta fino al 4, sono stati giorni molto divertenti,ho incontrato amici vecchi e nuovi in un atmosfera pazza. Spero di riuscire ad aprire l\’altro blog, dove ho intenzione di postare un video fatto per prendere in giro un nostro compagno e foto dell\’avvenimento, sono immagini gioiose e nel mio spazio al momento nn è possibile trovargli un posto.
    Un abbraccio e un sorriso  ^_^
    Ps. Per la torta, se vuoi te la spedisco, ma mi auguro che ci sia un giorno in cui seduta a un tavolino la possiamo mangiare insieme, nn puoi immaginare quello che sei riuscita a fare con le tue parole e la tua presenza,l\’unico modo per sdebitarmi è poterti ringraziare dal vivo ….

  4. Io credo che divertirsi sia una noia e che studiare sia la cosa più divertenete del mondo….vero o falso? 😀

  5. Grillo palante: Sai, il mondo è pieno di tentazioni…!
    Pinocchio: " tentazioni?"
    GGrillo parlante: "Sì, tentazioni. Cose errate che appaiono giuste da prima, ma… per quanto ciò che è giusto può sembrare errato a volte, accade che cose sbagliate siano giuste a tempo debito o viceversa… eheheh… Hai capito?"
     
    E pinocchio scuote la testa….
    M\’è rivenuta in mente questa scenetta del cartone animato con tutti questi giri di parole…
    Sto periodo t\’ha preso così, vuoi essere enigmatica e misteriosa…
     
    Un saluto 🙂

  6. Io non sorrido mai

  7. ciao Giovanna ti faccio i miei complimenti x il blog è davvero BELLISSIMO ti ringrazio anche x il tuo passaggio mi ha fatto molto piacere conoscerti spero di aver ancora la posssibilità di scambiare 2 chiacchiere ..e xchè no mi piacerebbe far parte dei tuoi amici e tu dei miei …va bene con questo ti auguro una felicissima serata una dolce notte ed un buon inizio domana…Ciao Giovanna il piacere di averti conosciuta è tutto mio..un bacio alla prossima

  8. Ehm….scusa sono entrata con il nome sbagliato…ma tanto volevo che entrassi qui
    ti volevo far vedere le foto e il video di Lucca comics ^_^
    Sono felice che hai passato una giornata piacevole, io sono sempre stata a casa e mi sono annoiata molto.
    Un abbraccio (Avalon ^^\’ ) ^_^

  9. quando sono molto contenta dico di avere le batterie scariche, quando sono un pochino giù dico di avere le batterie cariche, quando parlo da sola sono in ricarica…..o no? ^^

  10. Il Vero e il Falso mi ha portato in confusione
    ma la figura di Pinocchio e del GRillo Parlante della Walt Disney, invece, un grande sorriso!
    Da piccolo era uno dei miei cartoni preferiti, e fu il primo
    che registrai con il mio primo videoregistratore 🙂
    buona notte Giovanna
    un abbraccio
    Antonio

  11. Ciao cara eheh ke carino pinokkio!!!Anche io adoro sognami di biagio antonacci e grazie mille per gli auguri!  :D…..Il cammino di Santiago come pellegrinaggio l\’ho sempre sentito e mi han sempre detto ke è un viaggio spirituale profondo, poi ho letto il libro di Choelo e ne ho avuto la conferma…dev\’essere un\’esperienza stupenda, da fare 8speriamo di riuscirci)Ti saluto e ti auguro buona settimana baci by mary gemellina

  12. …e così fu che molta gente
    al mondo diventò come Pinocchio!
     
    Io sto impazzendo..
    tra mia sorella :p
    e la scuola…e tutto il resto…
    Per tanti motivi ho anche reso privato il blog..
    è accessibile solo a pochi di voi..
    Spero di non aver fatto casini!
     
    Un grande sorriso che voli da qui fino lì 🙂
     

  13. Passavo per un saluto e per scusarmi dell\’altro nome, ma ero entrata senza rendermene conto con il messanger pubblico, cioè quello reale 😀 li nn scrivo perchè nn mi vache sappiano i miei pensieri.
    Buona serata Giò un abbraccio ^_^

  14. ciao giò…. passo per un salutino e per la buonanotte….parole………. parole………… parole………. e tanto colore…un sorriso…

  15. ciao giò giò…beh si in effetti hai ragione…devi pensare bene prima di commentare l\’ultimo intervento nel mio blog…ehehehehehehcmq io il week end l\’ho passato benino nulla di che…è un periodo un pò strano e non molto bello…ieri e lunedì non c\’ero e non ci sarò nemmeno oggi pomeriggio perchè hanno operato mia madre…tutto bene ma avrà una lunga convalescenza…tu che mi racconti???ho letto il tuo VERO e FALSO ma non l\’ho molto capito…ne parleremo in messenger se ti becco ok???baci bacibuona giornata!melania

  16. Ciao Giò,
    le mie giornate sono noiose, mai nessuna novità o qualcosa di bello da fare.
    Speravo di vedere anche io la neve ma ultimamente la sogno solamente 😀
    Ehm…. io la volevo per nn andare a lavoro, forse per questo nn mi viene concessa…ihihih
    Un abbraccio…Paola
     
     

  17. Gli amici sono come palloncini….
    quando li lasci andare,
    non puoi riprenderli.
    Perciò, ti attacco con la corda del mio cuore 
    affinché non ti perda perchè tengo molto a te.
    Puoi inviare questi palloncini a tutti quelli 
    che tu consideri tuoi amici, incluso me, 
    e vedrai quanti palloncini ti ritorneranno.
    E, se i sei palloncini ti ritorneranno,
    conoscerai i tuoi veri amici,
    e chissà, può darsi che una buona notizia
    che attendi da tanto tempo arriverà.
    Allora invia molti palloncini ai tuoi amici !!!
     

  18. Oggi ono molto triste perchè nel giorno in cui abbiamo deciso di giocare con i colori non ho trovato niente che mi facesse sorridere….guarda qui
     
     
     
    mmmm, penso proprio che tu debba cambiare post anche perchè non so perchè ma mi viene da dire sempre il contrario di quello che penso oppure pens il contrario di quello che dico oppure …vabbè insomma hai capito 😀

  19. Smile, without a reason why

  20. FIORE…
    mamma mia quanto sto correndo..per acchiappare il tempo..ma alcune volte mi sfugge dalle mani…ma ora sono riuscita ad acchiapparlo..e non poteva mancare un dolce salutino al mio fiore di tanta serenità…sei il mio fiore preferito..
    bacino bacino…
    nei miei sogni ti ho incontrato…
    ciao ciao…..bacino bacino

  21. "she" do the walk, "she" do the walk of life

  22. Ciao…..passavo di qui x caso e mi sono soffermata a guardare il tuo blog… Sai mi ha colpito parecchio…Sarà stata la musica… o gli interventi… non so dirti con precisione.. .so solamente che mi ha colpito e basta!!E\’ x qst ke ti lascio un commento, x dirti semplicemente….."COMPLIMENTI"!!!!kiss…. P.S. se ti va passa a trovarmi… ciaoooo

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

