…sta arrivando verdolino 

 

SEMPLICITA’

"DOMANDA" COLOR 

ma ve lo ricordate questo gioco?  

ci avete mai giocato?

forza giocate con me…

 

"strega comanda color ROSSO"

 

 

  …sta arrivando verdolino    

 

Pubblicato il novembre 28, 2007 su Giochi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 12 commenti.

  1. uh marò….non oso immaginare come sarà verdolino ahah

  2. mamma mia giò giò e chi è mò sto verdolino???chissà chi è vero donnarock???!!!stiamo a vedere…quando arriva???aspettiamooooooooooooooooooo

  3. rosso rosso rosso…ho una penna rossa qua davanti a me…l\’unica cosa di rosso in quest\’ufficio grigio!!!ahahahahahma come dici sempre tu….con la penna rossa io ci….SCRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOtante cose da scrivere avrei e tante cose dal mio cuore escono in questi gg e sai di cosa sto parlando…speriamo che il calore del mio CUORE ROSSO possa scaldarmi sempre ed ispirarmi le parole giuste!un abcio giò giòsei la migliore!melaniap.s.:VOGLIAMO VERDOLINO!!!!!!!

  4. Ricordati di sorridere

    Mi ricorda qualcosa, ma non mi viene proprio in mente il gioco, piccolo aiutino?

  5. Ricordati di sorridere

    ok, dopo IL PICCOLO AIUTINO mi sono ricordato del gioco (se anche non ci avessi mai giocato, la tua spiegazione è stata chiara e precisa, non avrei potuto non capire). Allora, se parliamo di un oggetto che attualmente ho alla portata della vista di color ROSSO, bhè…mmm…hmhm…le strisce diagonali della mia cravatta Regimental (il mio ufficio è più verdolino e giallognolo, che altro). Mentre se parliamo di un qualcosa che sò per certo essere rosso, ma che non riesco a vedere…..bhè…. I MIEI CAPELLI ( non li vedo perchè sono corti) !!! Ho i capelli color rosso, anche se sulla carta di\’identità c\’è scritto: capelli color Tiziano. Rosso era troppo scontato e banale secondo l\’impiegata del comune, e da allora ho questa dicitura che mi accompagna sui documenti.
    Carino questo gioco. Ciao

  6. allora… qnd ero piccola io non si chiamava "strega comanda color".. noi lo chiamavamo "color color".. una deviazione romana???? ihihiCmq.. rosso…..  qui davanti a me ho il mio orologio da parete a forma di cuore, una serie di libri… con il verdolino va meglio…. ho le pareti della mia camera verde pastello, il lettone in ferro battuto verde e lampadario, comodino, mobile.. tutto in ferro battuto e intonato…. perfetto direi….e se dicessi… color color "LILLA"… qua ti metto in difficoltà cara… ihihi baciotti.. stasera cinema e poi puntatina in enoteca…

  7. Certo che lo conosco…
    rosso..come la gonna che ho appena stirato..
    Sono contenta di averti dato una idea..a dire il vero pensavo che ci avessi già ..pensato..tu.
    Scriveresti cose fantastiche.
    E mi leggi di meno perchè è..un periodo in cui uso poco le parole e anche meno il pc..
    è un periodo un pò giù..ma così..passerà..
    ma quando passi da me sono arcicontenta.
    Scrivi scrivi fiorellino !
    Buonanotte
    Cris
     

  8. Io ero sempre la strega, anche perchè ci sono portata per quella parte
    che ci vuoi fare è un dono di natura 😀
    Il rosso al momento è sulla mia faccia,mi sono arrabbiata con uno stupido programma
    e ora sono come un cartone animato, mi esce anche il fumo dalla orecchie 😛
    Per il verdolino, spero che sia qualcosaltro ma di solito ci divento se vado
    in macchina con qualcuno….soffro il mal di macchina 😀
    Ho vinto??? che ho vinto???
    Buona giornata ^_^

  9. corro corro..non mi becchi…
    sisisi ho toccato il rosso…
    stega comanda color verde…
    chissà se ce la farai???ihihih..
    uffi ma sei anche +brava di me e non è giusto:(.-….
    dai però anch\’io sono brava…
    bacino dolce fior di tanta serenità…
    bacino bacino

  10. Anche quando ero piccola io si diceva direttamente "coloe color…" Chi è questa Strega? Non la vogliamo…. é cattiva! ; )
    Cmq la Strega raffreddata ti comanda color verde acqua.
    Ci vediamo domaniiiiiiiiii.
    Baciiiiiiiiiiiiii

  11. ..e allora…visto che il senso
    è sempre quello giocare con i colori…
    facciamo una modifica e per magia
    (che bello qui si può fare)
    mandiamo la strega a riposare e
    al suo posto accogliamo…
    udite udite…ops…pardon…
    leggete leggete…
    "rullo di pennelli" eh eh
     
    SEMPLICESAI…
     
    Un abbraccio e un sorriso a tutti quelli che salteranno
    qui da me a giocare con i colori….
     
    Gg

  12. "semplicesai domanda color GIALLO"… e JeanPaul risponde…
    GIALLO come il sole che vorrei vedere splendere domattina nell\’immenso cielo AZZURRO.
    Sono raffreddata perchè oggi ho preso tante gocce di pioggia GRIGIA… e non VERDE ACQUA.
    Un bacione.
    TVB.
    … e come avrai notato non ho fatto ancora la ricarica al cel.
    Notteeeeeeeeeeeeeeeee

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

