STA ARRIVANDO VERDOLINO !!!

la vita è nei nostri occhi
la vita è nei nostri passi
La vita è quello che noi siamo
La vita è il ricordo nel passato
La vita è l’istante nel presente
la vita è il domani in un soffio
…la vita…Gg

PERCHE’ LE GALLINE NON  VOLANO ???

Pubblicato il novembre 30, 2007 su Poesie. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 24 commenti.

  1. la vita è la voglia di regalare il sorriso..
    la vita è una grande verità da scoprire attimo per attimo…
    la vita è un sorriso di un fiore regalato…
    Grazie fior mio…
    ti auguro un dolce fine settimana…
     

  2. TI LASCIO QUELLO CHE HA SCRITTO MADRE TERESA…E\’ BELLISSIMO!!!La vita è un\’opportunità, coglila.
    La vita è bellezza, ammirala.
    La vita è beatitudine, assaporala.
    La vita è un sogno, fanne realtà. La vita è una sfida, affrontala.
    La vita è un dovere, compilo.
    La vita è un gioco, giocalo.
    La vita è preziosa, abbine cura. La vita è ricchezza, valorizzala.
    La vita è amore, vivilo.
    La vita è un mistero, scoprilo.
    La vita è promessa, adempila. La vita è tristezza, superala.
    La via è un inno, cantalo.
    La vita è una lotta, accettala.
    La vita è un\’avventura, rischiala. LA VITA E\’ LA VITA, DIFENDILA.

  3. …eh già giò giò…nella vita bisogna rallentare…magari vincesse sempre chi arriva ultimo!!!tutti corrono come i pazzi!!!tutti vanno di fretta!!!tutti corrono contro il tempo!!!ma se ci fermassimo a riflettere che se andassimo più lentamente sarebbe meglio per tutti?che dici?la fretta è cattiva consigliera…dicono alcuni e secondo me hanno ragione!!!tu che dici?un bacione grande…un abbraccio immenso!buon week end amica mia!

  4. ehy ma come hai fatto a prendere il mio banner? come faccio a prendere il tuo??? mi mandi il link?!?!?!
     
     
     
    ma cosa manca?????

  5. marò, ho riletto quest\’ultimo commento. Sembro una pazza hihi

  6. Giovà ma ki è sto verdolino!?
     
     

  7. Non voglio ripetremi stasera
    l\’ho scritto anche da un\’altra parte
    La vita è una scommessa
    IO SCOMMETTO SU DI ME
    Maura

  8. Forse ho capito chi è verdolino… spero che riempiremo anche lui di tanti colori e… ; )
     
    La Vita è… come dal 6×3 che abbiamo visto a Via Roma del quale non ricordo il nome dei cioccolattini o del pasticciere… boh!
    Cmq… LA VITA E\’ BELLA!!!

  9. ciaooooo dolce giovanna grazie di cuore per i tuoi commenti … sei davvero un angelo…… una dolce notte e sogni d\’oro …..un bacio affettuoso a presto!!!!!

  10. Con un prato celestino ci metterei un fiume giallino,
    con un cielo violettino e con la nuvola bluettino…ma il verdolino??
    ancora nn so dove posizionarlo…uhm…sarà colpa del fatto che ancora nn ho capito???
    Buon fine settimana ^_^
    ps. perchè le galline nn volano?
    per me sono troppo pigre, nn devono neanche cercarsi da mangiare XD
     

  11. Ma chi ti ha detto che le galline non volano??? Sono solo riservate e volano quando nessuno le vede. Tsk, ma guarda te..che presunzione. Dire che le galline non volano senza averne le prove. Ma sei proprio…vabbè guarda per questa volta ti perdono 😀

  12. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .*. . . . . . . . . . . . .*. . . . . . . ** *. . . . . . .. . . . . .*** . . * . . *****. . . . . . . . . . . . .** . . **. . . . .*. . . . . . . . . . . . ***.*. . *. . . . .*. . . . . . . . . . . .****. . . .** . . . ******. . . . . . . . . . . ***** . . . .**.*. . . . . **. . . . . . . . . . .*****. . . . . **. . . . . . *.**. . . . . . . . . .*****. . . . . .*. . . . . . *. . . . . . . . . .******. . . . .*. . . . . *. . . . . . . . . .******* . . .*. . . . .*. . . . . . . . . . .*********. . . . . *. . . . . . . . . . . .******* . ***. . *******. . . . . . . . .**. . .*******. . . . . . . . *. . . ******. . . . . . . . * *. . . .***. . *. . . . . . .**. . . . . . . . .*. . . . . *. . . . . . .****.*. . . .*. . . . . *******. .*. .*. . . . .*******. . . *.. . . . .*****. . . . *. . . . .**. . . . . .*. . . . .*. . . . . . **.*. . . . . . . . . . . **. . . . . . . . . . .*. . . . . . . . . . .*. . . . . . . . . . .*. . . . . . . . . . *. . . . . . . . . . *. . . . . . . . . . *. . . . . . . . . . *ciao giovanna e sempre bello risentirti..ti auguro un dolcissimo week-end…ricco di felicità è relaxxxxxxxx   con affetto..orcof….
     

  13. ciao weila era tr ke nn passavo insto blog!secondo me nn volano xke sono tr ciccione!hehe ciao buon fie setimana

  14. Ciao Giovanna!!Lo so io perchè le galline non volano, perchè sennò tutti farebbero attenzione a non stare nelle loro vicinanze.
    Ci sarebbe un bombardamento di uova dall\’alto :DD
    Oggi mi sento decisamente meglio, non vedo l\’ora di ritornare a correre come un pazzo, stare fermo non è da me ^_^
    Buon fine settimana cara
    Ti abbraccioEmilio 😉

  15. risposta x gianpaola: è paolillo in via tescione…lo so perchè mentre la giò ti accompagnava a casa
    mi ha detto che c\’èra questo cartellone…io oggi ho effettuato una rapida verifica sul posto ed è
    effettivamente paolillo dei cioccolatini…hmm..sapessi quanti ne mangerei adesso..
    vabbèè…per il momento aspetterò…vorrà dire che i regali di natale di quest\’anno……… 🙂 🙂
    saluti.
    alfredo

  16. Voglio partecipare a
    " Caro Gesù "
    Come si fa?
    Maura
     

  17. messaggio per Alfredo: bene bene bene! questa la vedo come un\’esplicita richiesta a "babbo natale"….ma complimenti…abbondiamo in cioccolata allora. :O)

  18. VER-DO-LI-NO

    VER-DO-LI-NO

    VER-DO-LI-NO

    VER-DO-LI-NO
    dai, non avere paura…esci fuori!!!

  19. Grazie Alfredo… ma non lo ricordavo proprio Paolillo… sono rimasta "incantata" dalla signora che sognava i cioccolattini, anche se li aveva affianco!!! Mah…
    E Grazie Giò per il passaggio… di messaggio ; )
     
    P.S. Anch\’io voglio sapere chi sono edove scrivono a Gesù
     
     

  20. le galline nn volano altrimenti i pollirrebbero presi x mangiarli!!!! può sembrare stupido, ma se volerebbero le galline i polli le imiterebbero e quindi ki se li mangia +!!! dai siamo tutti pronti x attendere verdolino…

  21. Ciao Giò.. e cosi mi dici che il mio lilla è diventato turchese…. uhm… devo guardarmi un po\’ in giro ma…. turchese.. la borsa della mia palestra!!!! A Caserta le vetrine sono turchesi? A Roma ancora non so, non ho avuto molto tempo per girare per negozi…. però ti dirò che il turchese è il colore che mi piace molto, che è allegro…. come è andato il tuo we? Io sono tornata staserada Pisa…. hai ragione tu… come sempre un po\’ vagabonda!!!Ho visto che la banner-mania di Katia ha contagiato anche te… che dici ci gemelliamo???Baci….

  22. Le stagioni? Beh, meterologicamente parlando ci posso pure stare, Giò… ma per il resto credimi, è pura finzione!
    In che senso? Te lo spiego subito… Le NOSTRE stagioni, il modo in cui viviamo, i periodi bui e/o felici, il nostro comportamento ed il modo di apprezzare le cose non dipendono che da noi.
    Tutto i lresto non c\’entra nulla… Si può essere felici, ma che dico, impazzire di gioia anche in un giorno terribilmente freddo, piovoso, con grandine vento e quanto di peggio ci può essere anche soltanto aprendo la cassetta della posta e trovando la lettera (facciam ola cartolina, va… ormai il tempo delle lettere è passato purtroppo 😦 ) di un amico. Oppure, l\’esatto contrario… incappare in una di quelle giornate da vivere spensierati all\’aria aperta e non avere nemmeno il coraggio di mettere la testa fuori dalle lenzuola.
    Siamo noi la centrale di comando delle nostre stagioni, le nostre primavere estati, inverni e autunni (non so se le stagioni ammettono plurale, ma CHISSENEFREGA!!!!)… siam osolo e soltanto noi!
    E\’ così complicato però decidere… Quando vorresti essere in estate e ti senti terribilmente in inverno… quando stai in autunno, che non si sta poi così male, ma vorresti di più anche se hai paura di rischiare..
    Mah, sarà che stasera ho mangiato una 4 stagion… pardon 4 formaggi 😛
    Come sto? Boh… difficile a dirsi.. Il solito bene, grazie è d\’obbligo, ma è solo una routine oserei dire… Per dirti realmente come sto dovrei darti un bel po\’ di spiegazioni, anche se il solito Rudy, più o meno a galla ci resta.
    Grazie come sempre della visita, angelo dei sorrisi 🙂

  23. Superstiziosa??? mah.. direi qnd basta… direi che ho varie coccinelline sparse e mia madre qst estate da Ischia mi ha riportato un bel corno rosso.. ihihihhischerzi a parte… diciamo che non mi lascio influenzare troppo…. al bando cmq le cose stupide… tipo i gatti neri, le scale, il sale e l\’olio versato, gli specchi rotti.. queste cose non mi toccano proprio….secondo me l\’unica cosa da cui difendersi è l\’invidia della gente… fa piu danni di tutte queste cose messe insieme!!baciotti…

  24. ma tu lo sai che io stanotte ho sognato VERDOLINO??????
    però era leggermente celeste-grigio.
    Ma tu ti rendi conto che ho sognato verdolino???? ma stiamo dando i numeri???
     
    ma quando ce lo fai vedere? così vedo se somiglia al mio eheh
    il mio era proprio simpatico 😀

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

