edizione straordinaria
 
 
edizione straordinaria
 

 

Pubblicato il aprile 1, 2008 su My Story. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. A proposito di questo..incontro.
    A volte la vita ci fa dei "pesci d\’aprile" fantastici..che manco ad organizzarli verrebbero così bene…e poi..a volte sono così piacevoli..e sorprendenti che…
    w la vita
    Buonanotte !

  2. onestamente ???non so che dire …….entrare e trovare un grazie cosi grande non
    me lo aspettavo proprio heheehehhe
    e proprio vero che a volte la vita e cosi imprevedibile
    succedono cose che neanche lontanamente immagineresti………
    BUONA GIORNATA GIO… acchiapp te………. mwah
     
     
    ps sinceramente ,una persona da ringraziare e sicuramente il mio collega che m ha fatto conoscere badoo…perche se ricordi e li che tutto e iniziato lololololol

  3. Ciao fiorellino bello
    Ti parlerò..stai sicura..
    In questi giorni sono un pò…taciturna…sui miei pensieri..
    Cerco di…parlare d\’altro che di me…
    Miglior argomento sei tu e le tue emozioni
    Contagiami dai…
    Dimmi un buon motivo per…andare a nanna domani sera con un sorriso…
    Dammi un poco del tuo profumo..
    Sogni d\’oro
    Ps…ehi…l\’hai iniziato il libro o no????Io sto aspettando…!!!
    Un baciotto

  4. ERRORE: nel blog di Nicola hai scritto così: "per quanto riguarda l\’amicizia…ti posso garantire che
    da parte mia la troverai sempre…sia nel blog sia nel mondo
    virtuale. "Insomma….dal vivo non lo vuoi proprio conoscere AHAHAHAAHAHAH

  5. chi hai incontrato oggi? 😀

  6. Ecco..grazie a te..ora ho motivi per lameno una settimana..Licentellinerò come una medicina preziosa..a goccia a goccia..uno per uno..al mattino a digiuno..
    Grazie mille!
    E…certo che sia tu come maura e come altri siete dei bei motivi..quelli per i quali ogni tanto strizzo il mio "cefalo" per scrivere qualcosa sul mio blog..e..per sorridere o discutere..leggere rispondere e ascoltare..
    Buona notte fiorellino..mi sento..profumata stasera   ;o)

  7. Buondì cara Giò.. oggi la giornata non è un granchè, ha ripreso anche a fare freddino… ufffff.. ma dov\’è questa primavera?
    Esco da un periodo di latitanza dal web, ma ti dirò, non mi dispiace affatto essere impegnata in altro… ^_^
    tu come stai? io i soliti alti e bassi ma fa parte un po\’ della vita….
    Finalmente ho concluso il mio master e sono proprio soddisfatta…. inoltre durante questa settimana il mio capo si è dovutoc allontanare per un corso di aggiornamento ed ho avuto tutta la gestione dei casi oncologici da sola… e non per essere modesta, devo dire che è andata bene!!!!!
    Un baciotto.. e buona giornata di sole… ^_^
     

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto; io sono orgoglioso di quelle che ho letto. (Jorge Luis Borges)

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

