… si alzi il sipario …

 

Starò fuori qualche

giorno per lavoro,

in mia assenza

divertitevi con i colori

di questo video

 


  

 … i protagonisti ora siamo davvero noi …

 

 

Pubblicato il aprile 23, 2008 su Umore. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 14 commenti.

  1. aeeeeeeeeeeeeeeeeee, già mi pregustavo il video. e invece niente. non riesco ad aprirlo.vabbè, sai che c\’è di nuovo? me ne parto anche io :Dci vediamo domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. L\’allegria parte
    da due fronti
    dovrò fare qualcosa
    se potessi partirei anche io
    ehehhehe
    c\’è posto
    sul vostro camper
    Maura

  3. ciao cara
    io sono tornato e ti trovo assente ? no no no
    NCS Non ci siamo
    Un abbraccio

  4. ciao cara
    io sono tornato e ti trovo assente ? no no no
    NCS Non ci siamo
    Un abbraccio

  5. Alfredo e Cristina

    ciao giovanna ti ringraziamo per aver lasciato un commento nel nostro blog ma come hai avuto l\’indirizzo del blog ns.?cmq complimenti per il tuo blog

  6. Buon lavoro allora..
    ma spero tu possa trovare modo di farti baciare dal sole che è tonato.
    A presto

  7. Ma ciauuuu,
    wee è una vita che nn c si sente hai ragione
    ma che hai combinato in stò lungo periodo?
    io nel frattempo ho trovato un lavoro statale stabile
    xò ne ho passate d cotte e d crude perchè volevan surclassarmi nella lista
     i soliti raccomandati
    son riuscita a far valere il mio diritto ma nn t dico quante notti insonni
    e quanto stavo male anche xkè ste persone s dicevan mie amiche
    mentre alla prima occasione mi han bastonata e m volevan far la festa
    ora tt è passato ho fat la selezione e l\’ho passata anche xkè avevo un buon curriculum
    avendo già lavorato
    ahh son libera ora d pensar al mio futuro
    anche se c passerà un pò prima d lavorar in concreto xkè devon sbrigar pratiche burocratiche
    un pò lunghette eh vabbè intanto m godo l\’estatte che sembra arrivata
    senza primavera…secondo me la primavera si è persa da qualche parte
    speriam l\’anno prosmo ritrovi la strada
    baciottoli e buon lavoro

  8. Ma scusa, devo andare a dormire, mica posso lasciare la porta aperta? vabbè lascio socchiuso ;)notte scemahahah

  9. Ciao Gio!
    Allora non ci resta che aspettare il tuo ritorno, nel frattempo: "Buon Lavoro"
    Un abbraccioEmilio 😉

  10. S\’è accesa una stellina di fianco al tuo nome..vuol dire che in qualche modo sei tornata..
    Bene..allora a presto.

  11. scusa ma non torni?

  12. ora sono riuscita a vedere il video . Quando l\’ho visto la prima volta in una pubblicità al cinema sono morta dalle risate. Bellissima idea, anche se il ragazzo nero potevano prenderlo più carino 😉

  13. Ciao, purtroppo oggi alla fine al mare non so più potuta
    andare….mi è dispiaciuto tantissimo, è mancata l\’organizzazione…e
    vabbè pazienza, sarà per un\’altra volta…almeno mi riposo e mi rilasso!
    Un bacione, spero che tu ti sia divertita!

  14. Anche io adoro le stesse cose che piacciono a te, soprattutto il gelato con la panna ahahahahahTanti bacini

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

