aste on-line

 

Messa all’asta su eMay

l’Arca di Noè a scopo benefico.

 

Grazie alle condizioni metereologiche

piuttosto turbolente, per il mezzo di

trasporto più noto della storia

le offerte piovono a dirotto.

 

Vista la particolarità dell’asta

non si chiedono contributi in denaro

quanto piuttosto in parole.

 

Base d’asta: una frase,

una poesia, una canzone,

un pensiero, un’opinione su un

qualunque argomento a vostra

scelta, per aggiudicarvi un posto

sulla Mitica Arca di Noè.

 

Affrettatevi, i tempi stringono!!!

 

 

semplicesai

 

Pubblicato il maggio 21, 2008 su Viaggi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.

  1. io offro 100€

  2. 100€ e uno
    100€ e due…
    chi offre di più  (ovviamente chi offre più parole)…?
     
    :O)
     
    Gg (asteonline on eMay)
     
     

  3. Andavo a 100 all\’ora per veder la bimba mia gne gne gne gne gne gne ; )
     
    Anche noi a Napoli oggi abbiamo pensato all\’Arca di Noè visto che si era allagato tutto.
    Ci voleva solo un gommone pe poterne uscire ; )Speriamo domani esca allo scoperto il nostro amico Sole giallo ; )Un bacione e buona serata.

  4. Mi chiedevocosa porterei su un arca..se davvero esistesse..ma non c\’è un oggetto particolare dal quale non mi staccherei..sono le persone che non riuscirei a…"scremare"…le persone importanti..quelle alle quali voglio bene ed anche quelle alle quali ne voglio magari un pò meno..
    Poi mi viene da pensare in modo paranoico..ma..io sarei salvata da quelle persone che io salvo?
    E…non o so..da qualcuna sì..credo di sì…ma qualcun\’altra sono sicurache mi metterebbe la testa sotto l\’acqua..usandomi come passerella degli elefanti!
    Beh…facciamo un arca di sole cose belle per tutti…e allora ci mettiamo i colori..la musica..l\’amore..l\’amicizia..la fratellanza..la carità..la timidezza..la saggezza..la cultura..e….uuuuuhhhh…quante cose allora mi vengono in mente…e..allora credo che..ci dovremmo salire proprio tutti tutti.
    Buonanotte fiorellino bagnato (beh..lo immagino..anche qui piove da giorni..)
    ma lo hai mai guardato un fiorelino bagnato..quando si risveglia al mattino..coccolato da un tiepido raggio di sole????
    Ti auguro di risvegliarti così
    Buonanotte

  5. Abile psicologa…
    "le parole
    si impossessano di te e la fantasia comincia a giocare mentre tu
    cerchi di mantenere i piedi a terra…" mi hai scritto…
    Sì\’…sono in un momento in cui…credo che la mia fantasia debba mettersi freni e volare più raso terra..il rischio ..o la certezza..è di cadere in cose…troppo….troppe…passando dal volgare al ridicolo…con a seguire una vergogna che non sai più dove nasconderti..
    E allora in questi giorni…volo raso terra..niente fantasie…Loro ci provano ma io…resisto.
    Ciao fiorellino

  6. ehy ma mica è tardi? c\’è ancora posto sull\’arca?io offro:La Cura di Battiato perchè è la canzone che dedico a FrancescaTi proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
    dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
    Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
    dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
    Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d\’umore,
    dalle ossessioni delle tue manie.
    Supererò le correnti gravitazionali,
    lo spazio e la luce
    per non farti invecchiare.
    E guarirai da tutte le malattie,
    perché sei un essere speciale,
    ed io, avrò cura di te.
    Vagavo per i campi del Tennessee
    (come vi ero arrivato, chissà).
    Non hai fiori bianchi per me?
    Più veloci di aquile i miei sogni
    attraversano il mare.

    Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
    Percorreremo assieme le vie che portano all\’essenza.
    I profumi d\’amore inebrieranno i nostri corpi,
    la bonaccia d\’agosto non calmerà i nostri sensi.
    Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
    Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
    Supererò le correnti gravitazionali,
    lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
    TI salverò da ogni malinconia,
    perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te…
    io sì, che avrò cura di te.

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto; io sono orgoglioso di quelle che ho letto. (Jorge Luis Borges)

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

