quando esistono molteplici spiegazioni,
in genere quella giusta è la più semplice
 
non ti affannare…solo così avrai
la soluzione a portata di mano
 
 
 

 
…e oggi è martedì…
 

 
Pubblicato il maggio 27, 2008 su 3&4. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. Infatti tutti ci affanniamo a cercare la soluzione migliore, e molte volte non ci accorgiamo che è proprio sotto il nostro naso!! ^_^
    Qui tutto bene Gio, e tu come te la passi?
    Ora scappo a nanna, domani ci tocca ricominciare…
    Un abbraccioe un sorrisoEmilio 😉

  2. e ora è mercoledì….troppo bello!

  3. è quello che penso anche io
    ci sono persone a cui piace riempire di vuoto il niente per spiegare le cose
    più evidenti e lampanti di questo mondo. lo fanno per far sfoggio di retorica ?
    lo fanno per dimostrare che hanno un vocabolario molto ampio ?
    non so. per me se una cosa si dice con due parole la devi dire con due parole.
     

  4. Ciaoo!!! Tutto sommato…Ti fa un bell\’effetto il caldo!!! Sai che a volte ci ho pensato che mi sento abbracciata dal sole?A proposito di zanzare…Già una mi ha colpito proprio sul collo..Sembra un avvertimento: "attenzione è arrivata l\’estate ovvero noi ZANZARE!!! E\’ meglio che vi coprite ahhhaha!!!" 
    Penso che avrai capito che…Mi è venuta la lisciaaa!!! Divertiamoci allora! Ti prendo sulla parola!!! (Si può dire no?!)
     
    P.s. Sono d\’accordo con te e anche con Paolo..Inutile complicarsi la vita.. E complicarla agli altri..Purtroppo a volte mi capita..
     
    Buonissima giornata e tanti abblazzi!!!!
    Ciauuuuu

     

  5. Crepi il lupo!!:P
     
    Come va Giovanna??e da un pò che non ci sentiamo 🙂
    ttto bene??io mi sono beccato una bronchite pre-estiva.
    Ma qualcuno mi sa dire come si fa a beccarsi la tosse
    prima della stagione estiva???mmahhh
     
    un abbraccio
     
    Anto

  6. Parole "sante"!!!
     
    Un abbraccio
    Ale  

  7. Dicono anche che la soluzione sta nel mezzo (o qualcosa del genere…)!
    Ehi, ma quanti interessi hai???
     

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE by Stefania Diedolo

Si finisce sempre per dare il bacio della buonanotte alla persona sbagliata. Arthur Bloch

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

