VIVENDO
nei momenti più impensati
si trovano le risposte più impensate
 
(Banana Yoshimoto)
 
 
 
 
Pubblicato il giugno 24, 2008 su 3&4. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 10 commenti.

  1. io aggiungerei anche nei modi più impensati
    spesso nelle situazioni più difficili si hanno i tocchi di genio
    che fanno svoltare
    BUON ONOMASTICO

  2. anche io ho comprato "Chie-chan e io" .. ma nn ho ancora iniziato a leggerlo, ah il tempo!!! la vita è meravigliosa xchè quando meno te l\’aspetti ti accade qualcosa che ti fa sentire bene…

  3. ma mica è di nuovo la tua festa? naaaaaaaaaa

  4. confermo…….a proposito carissima gio AUGURI ………buon onomasticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooocia ciaaaaaaaaaaaaaaaaa

  5. Auguri!! 🙂
     
    Buona giornata!

  6. Auguri Giò Giò, anche qui! =)
     
    Allora speriamo che arrivino queste risposte! 😉
     

  7. Questa frase è verissima…anche i sogni aiutano tantissimo…quelli fatti nel dormiveglia…quelli che paiono libri..e che parlano di noi..del nostro profondo.
    Se solo li volessimo ascoltare…..
    Non so che esami stai facendo..o se ho capito male io…comunque…il mio più grande in bocca al lupo!
    E…sai cosa vorrei da domattina?
    Riuscire a colmare un minuto di 60 interminabili secondi…tutti da vivere…tutti da godere…
    Buona notte fiorellino
    Un baciottolone

  8. ma questo sognava di essere una banana???
    BUONA GIORNATA A TE!!!!
     

  9. Buonanotte fiorellino…
    che la notte ti inondi del suo profumo…
    per riempirtene….
    così che tu ne abbia tanto da donare al mondo domani

  10. Ciao Gio!!Buongiorno carissima ^_^Certo non lascio il post a metà, tanto poi mancano pochi incontri e l\’Europeo 2008 andrà in archivio…Ho visto un pò la partita di ieri e devo dire che la Turchia avrebbe meritato anche di giocare i supplementari.Oggi spero di arrivare prima a casa [in questi giorni al lavoro finisco sempre tardi] così mi gusto Russia – Spagna ^_^Vabbè s\’è fatto tardi scappo al lavoro…Un bacio, buon pomeriggioEmilio 😉

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto; io sono orgoglioso di quelle che ho letto. (Jorge Luis Borges)

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

