Giovanna vi invita allo Sciopero del Sorriso

 

 

…semplicesai con semplicità…

…organizza il primo…

 

SCIOPERO DEL SORRISO

 

Vi invito a partecipare allo

sciopero del sorriso.

Uno sciopero ora irreale,

che con il nostro contributo

diventerà l’unico sciopero vero,

possibile, immaginabile e reale

 

Il suo esercizio fornirà

una immediata dose di buonumore

da assumersi preferibilmente

prima, dopo, durante i pasti

e in ogni singolo istante della giornata

 

MODI E TEMPI DI SOMMINISTRAZIONE:

 

Inizialmente

esercitarlo a piccole dosi

 

Troppo potrebbe gonfiare

il cuore fino a far emergere

il bimbo che dorme nel suo interno

 

Poco è gia un buon inizio

ma perchè accontentarsi?

Non è chi si accontenta che gode

ma chi gusta il sapore della vita.

 

PRECAUZIONI

 

Scoprirete che assaporarne

Ogni goccia, darà assuefazione

 

Ne avrete sempre maggiore bisogno

 

L’esigenza di partecipare

allo sciopero del sorriso

diventerà impellente.

 

Non ne potremo fare MAI più a meno

 

AVVERTENZE PARTICOLARI

 

Non importa per quanto tempo

aderirete a questa forma di sciopero,

non per pochi ma per tutti,

importa solo che partecipiate

 

Scoprirete che diventerà più bello ogni giorno

 

Lo sciopero si diffonderà su scala Nazionale,

Internazionale ed Universale. Se esistono i

Marziani, i Venusiani e quant’altro anche loro

aderiranno, senza ombra di dubbio.

 

Non temete, è finita l’era della paura

del dubbio, dell’incertezza, dei musi lunghi,

delle parole accennate, dei muri alzati.

 

Stiamo entrando nell’era

del primo sciopero che si diffonderà

tramite il web e vi porterà in giro per

l’universo attraverso un sorriso.

 

Se durante le manifestazioni

vi doveste sentire stanchi, incompresi

o il sorriso dovesse venire meno

venite qui e chiedete supporto,

troverete AMICI, SOSTEGNO e

avrete SEMPRE un sorriso tutto per voi

 

E ora? Ora si parte.

 

Lo sciopero ha inizio.

 

Tu sei con noi?

 

Si prega di DIFFONDERE

Non trattenere né il sorriso

né la parola. La VITA è in TE.

 

 

 

semplicesai

 

Pubblicato il luglio 8, 2008 su gioia. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 13 commenti.

  1. SCIOPERO SCIOPERO SCIOPEROsiamo stufi di quei musi lunghi e di quegli occhi tristi. Basta, non ne possiamo più di gente che litiga sia nella realtà che per finta in televisione. Ora diciamo basta, io aderisco allo sciopero indetto da semplicesai!!!e….vi sorrido 🙂

  2. ps: grazie per tutta quella luce che mi hai regalato….si sente 🙂

  3. non faccio uno scioperto dai tempi del liceo
    aderisco !

  4. anche se nell\’ ultima settimanane ho fatti un paio per motivi di lavoro non mi tiro certo indietro ora………….ehehehehehanzi sai che fo\’ .un bel copia ed incolla cosi diffondo difondo diffondoooooooooooooooooooo

  5. WEEEEEEE, attenzione al secchione là…sta per entrare a scuola. fermatelooooooooooo e fatelo sorridere 😀

  6. Io ci stooooooooooo!!!! 😀

  7. aderisco anche io!!!!!
    ma come fai!!!???ogni volta che entro nel tuo blog non posso fare a meno di sorridere…
    è eccezionale…davvero…non è facile sai??
    continua così..
     

  8. partecipo anche io !!! e diffondo il messaggio! Pò mai essere che io non ci sono?!??!?!fermate il tipo che entra a scuola !!!

  9. Sorrido sempre, forse anche troppo ^_^Ma guarda che il premio è anche per te :)Anche a me piacciono i cornetti, ma
    personalmente non ho preferenze particolari. Tutto il movimento che sento
    vicino a casa nelle sere d\’estate non riesco a dormire….Vicino a casa tua
    giocano a calcio e a basket, urlano a più non posso, ma sicuramente non lo fanno
    la notte!! :grr :DDUn abbraccio buon pomeriggioEmilio 😉

  10. Che bello!!! No che bello..Fantastico! No fantastico… Geniale!!! Quindi ora sono autorizzata a sorridere senza motivo?!! E la liscia ovunque!! Ok ci sto!! Già sto sorridendo!!!! Allora lo pubblico sul mio blog ok? Così i miei amici e gli amici degli amici lo diffonderanno!! Grazie dell\’idea!!!

  11. mmmm di solito si dice sciopero della fame (quindi smetto di mangiare), sciopero dei metalmeccanici ( quindi i metalmeccanici scioperano), sciopero del sorriso (quindi smetto di sorridere o è il sorriso che sciopera? la seconda? :)SCIOPERO SCIOPERO

  12. Il nono sorriso te lo lascio qui. Ma ti rendi conto della parola "nono"? Sembra il nonno che ha perso una N :)eheh

  13. Un sorriso a te!!! In fondo allora c\’è sempre un motivo!!! Che bello ;-D
    Bella la canzone di L\’Aura! MA lo sai che mi è successo alla fermata dell\’autobus!?? Una signora parlava cn un vecchietto..Lui parlava male dei giovani, dicendo ke sono ignoranti…E mi ha chiesto le tabelline!!!Ti rendi conto??!! Ma gli ho sorriso…Anche se voleva farmi fare brutta figura…(Una l\’ho sbagliata :-))Ahhah…
    Buona giornata

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

