Pubblicato il luglio 22, 2008 su 3&4. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 14 commenti.

  1. Ma c\’è abbastanza acqua? Ahahah
    Come va Gio? Sempre a studiare? Prenditi una pausa ogni tanto!!
    Buona giornata carissima, un abbraccioEmilio 😉
     
     

  2. La cuffia non serve vero? Posso tuffarmi senza vestiti ?? :-O
     
    Ciao cara
    Ti mando un salutone e un abbraccione
    Ciao ciao
    Alessandra

  3. appena finisce questa settimana lo farò magari con questa musica in cuffia
    è deliziosa !

  4. Adesso sto ascoltando questa canzone che non conoscevo! Bella!
    ed allora, anche io..mi tuffoooooo nell\’ascolto di questo fantastico brano e nella gioia!
     
    tnx per aver regalato un momento di allegria con questo brano che è abbastanza piacevole da ascoltare.
    meglio ancora se ha un significato che può indicare allegria e felicità.(non conosco bene l\’inglese.)
     
    Ciaociaociaociao
    Alfredo.
     
     

  5. In pratica studi tra una pausa e l\’altra, ahahahah :))Hai fatto l\’ultimo esame? Com\’è andata sono curioso.Ma se manca l\’acqua e la danza della pioggia non funziona che mi fai sfracellare? Vivident blast? No no non mi fido…prrrrrrrrrr :DEmilio 😉

  6. Ho dimenticato di dirti che penso della cioccolata come abbronzante…Secondo me non fa abbronzare, certo se ma metti sulla pelle cambi colore di certo! Prrrrrrrrrr Ahahah :DDCiaoooooo Emilio 😉

  7. ho scoperto katrock ehehchissà se è simpatica :)notte nottina

  8. Bella canzone…Stupenda e spensierata..Mi fa immaginare di essere in una macchina senza tetto con le persone che amo, in silenzio…e correre in una strada piena di colori…
     
    Bella quella storia…E\’ la storia della nostra vita 🙂 Fino a quando non smettiamo di dire "beato te.." non abbiamo capito quello che conta..Non ci sappiamo godere la vita, le piccole cose che alla fine sono le più grandi..Spesso lo capiamo quando stiamo male, buttati in un letto con la febbre (nel migliore dei casi)
    E si, mi dava fastidio quando m dicevano "beata te!" . Se me lo dovessero dire di nuovo, saprò cosa rispondere 🙂
    Ti auguro di far volare via tutti i tuoi pensieri, in un cielo d\’arcobaleno! BEllissimo il tuo pensiero e i tuoi auguri…
    Grazie di nuovo :-)))
    Ciao Giovanna!!
    Eleonora

  9. Brava hai preso un bel voto :))Certo che svegliarsi alle 5.00 di mattina è dura. Credo che non ti conviene pensare al sonno che avrai, meglio pensare a quello attuale, comunque personalmente io non avrei mica pensato… Se ho sonno non ho modo di pensare, dormo!! Ahahah :DDUn abbraccioEmilio 😉

  10. Leggo qui che hai preso un bel voto…sono contenta per te e spero la sia anche tu.
    Grazie a Marina ho ritrovato le chiavi di casa e ti cerco…ma dove sei?
    In giro a cercare profumi e colori?
    E il mio compito?
    mah…fiorellino spumeggiante e guizzante quà e là
    chissà dove ti ha portata oggi il vento…
    Buona nuova settimana
    e buoni nuovi colori
    ps..bella stà canzone…ma non conosco l\’inglese…che dice?
    Baciottoloni

  11. trovato il testo!!! eccolo
    bene bene tu mi hai fregato e tu scometti che io lo sentoio provato ad esser freddo ma tu sei così calda che mi sciolgosono caduto attraverso le crepe ma sto cercando di ritornare indietroprima che la fredda fregatura esca fuori io daro’ la mia miglior provae niente mi fermerà tranne l’intervento divinoio so che è il mio turno per vincere o perdere qualcosa
    io non esistero’ piùnon più,non posso aspettare sono tuo
    spalanca la tua mente e osserva come melibera i tuoi programmi e dannazione tu sarai liberoguarda nel tuo cuore e tu trovarai amore amore amoreascolta la musica del momento e magari canta con meah,melodica pacificaè il tuo dio dabbandonato pronto per essere amato amato amato amato
    cos’ io non esitero’ piùmai più,io non posso aspettare sono sicuronon c’è bisogno di complicarsi il nostro tempo è breveè il nostro destino sono tuo
    io ho speso molto tempo cercando la mia figura nello specchioe andando su e giù per vedere più chiaramenteil mio respiro appannava il vetrocosì ho disegnato un nuovo volto e ho risopenso che per quello che sto dicendo non ci sia una ragione miglioreper sbarazzarsi della vanità e andare solamente avanti nelle stagioniè quello che cerchiamo di fareil nostro nome è la nostra virtù
    cos’ io non esitero’ piùmai più,io non posso aspettare sono sicuronon c’è bisogno di complicarsi il nostro tempo è breveè il nostro destino sono tuo
    per piacere non complicarti il nostro tempo è brevequesto è il nostro destino,io sono tuono per piacere non esitere mai più,piùio non posso aspettare,il cielo è tuo
    spalanca la tua mente e osserva come melibera i tuoi programmi e dannazione tu sarai liberoguarda nel tuo cuore e tu trovarai amore amore amoreascolta la musica del momento e balla con meah,siamo una grande famigliaè il tuo dio abbandonato pronto per essere amato amato amato amatospalanca la tua mente e osserva come mebutta in aria i tuoi progetti e dannazione tu sarai liberoguarda nel tuo cuore e troverai amore amore amoreascolta la musica del momento e balla con meah,famiglia feliceè il nostro di abbandonato pronto per essere amato amato amato…ascolta la musica del momento vieni e balla con me….

  12. Bè se ti svegli alle 4.00 di mattina sicuramente o soffri di insonnia o devi fare concorrenza a qualche panettiere…ahahahah :DDRileggo che ti sei rimessa in pausa, ma c\’è sempre un\’esame all\’orizzonte….Ma quando finiscono questi esami estivi? Penso che comunque ti riferisci alla preparazione di uno che farai a Settembre :)Fai bene amica mia rilassati respira a pieni polmoni [non in città ^_^] e fa quello che ti piace di più.Buona giornata, un abbraccioEmilio 😉

  13. Grazie cara…. il tuo buongiorno illumina la mia giornata…. Sei speciale in tutto quello che fai…
    Un sorriso e un abbraccio…… Francesca
    Grazie!! per tuoi commenti …sai li gradisco molto e fondi una certa serenità….nn ci sono parole per esprimere la mia gratitudine…solamente GRAZIE!!!!

  14. mmmm…Devo studiarmi le sfaccettature di Ardesia…ed i vari significati…
    però..trattandosi di una nevrosi…
    che dici…
    vaff…ardesia sta bene no????!!!!!  ;o)))
    Ed è la frase che debbo ripetermi già alle 7 …ad ogni risveglio…
    e ovviamente…facendo così…penserò anche ad un fiorellino…
    dando a lui un buongiorno migliore ovviamente…
    chessò…un bacio soffiato…un pensiero curioso…
    un sorriso…
    Grazie per il nome!
    Un baciottolone

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto; io sono orgoglioso di quelle che ho letto. (Jorge Luis Borges)

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

