ogni giorno
 
"..se vuoi l’IMPOSSIBILE fai il POSSIBILE…"
 
quasi quasi ci provo
 
e TU  ?
 
 
 
Pubblicato il settembre 6, 2008 su 3&4. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 15 commenti.

  1. Ciao Giovanna,
    io ho sempre cercato di fare sempre le cose in cui credevo di farcela, rendendo l\’impossibile in possibile ma, tante cose nonostante la mia costanza non ci sono riuscita…. però devo dire che nn sono riuscita nel mio intento, nn  ho rimpianti di aver almeno tentato.
    Buona Domenica e un sorriso
    Francesca

  2. Come sempre…meglio avere il rimorso di aver sbagliato che il  rimpianto di non essere riusciti nemmeno a tentare…..
    Poi…per non frustrarmi da sola..scelgo obiettivi ambìti ma non impossibili…appunto per non…uccidermi da sola.
    Buona serata fiorellino

  3. ilgiullaredicorte

    l impossibile non e possibile in quanto tale perche rischiare e rimanere a vuote mani???un saluto dal giullare di corteps ieri io c ero     con i miei sgargianti colori     nascosto agli occhi degli spettatori    come chi in sordina lavora    di certo avrete capito     ed al piu stretto riserbo v invito    in quanto e una maschera quella che ho costruito    per alzar pure io qualche volta il dito

  4. Interessante punto di vista!!!
    E lo credo fermamente!!! In alcuni aspetti della mia vita lo faccio anche… in altri me ne dimentico!!!
    Mi ha fatto piacere conoscerti ieri… ci vediamo domani!
    Ora scappo a raccontare la favulett a mia cugina… altrimenti non dorme!!!
    Baci baci

  5. è impossibile essere impossibilitati a fare il possibile e allora è possibile che sia impossibile non fare il possibile.tutti mi dicono che sono divertenti i virtuosi…devo assolutamente vederli una volta. Vittorio Ricciardi è il fratello della compagna del mio ex-capo 😀

  6. Io faccio il possibile, l\’impossibile lo faccio fare ad altri :DD
    Che effetto mi sta facendo Settembre? Effetto caldo e afa!!! Ahhahahah
    Certo hai ragione camminare è tutta un\’altra cosa che andarsene in giro in macchina 🙂
    Un sorrisone!!
    Emilio 😉

  7. Ciao Giò …
    è tanto che non passo di qui
    ehhehhe
    veramente latito un po\’ tutto
    da un po\’ di tempo
    Non è che non ho voglia di sorridere
    magari lo ritorvassi
    è che non so bene perchè
    mi tengo alla larga
    Ma stasera
    che sera…
    mmmmmm
    era una canzone
    Con la musica nel cuore
    ti lascio il mio saluto
    e un sorriso
    chissà … magari mi resta appiccicato sul viso
    Maura *_*
     

  8. Anch\’io voglio provarci!!!!!!!!! Sono molto felice oggi,
     ho superato un esame abbastanza difficile…(botanica sistematica)
     
    Mi piacerebbe tanto venire, sarebbe troppo bello!!!
    Il problema è che i miei non mi fanno partire da sola, per adesso…
    Il viaggio è un pò lunghetto, ma se trovo qualcuno con cui venire allora certo che verrò!! Prima o poi ci conosceremo spero :-)))
    Ti mando un sorriso e un abbraccio, augurandoti una bellissima serata!
    Eleonora

  9. Io ci provo sempre a fare il possibile per ottenere l\’impossibile!
    Anche viceversa :p
     
    Fai bei sogni Giò!
     

  10. Buonanotte fiorellino…sogni d\’oro

  11. вιмвєттα ѕкιzzαтα

     
     
    per il linck passa dal mio blog e visto k sei là lascia un commento

  12. вιмвєттα ѕкιzzαтα

    iscriviti dalle skizzate

  13. PER  LA RUBRICA CANTO&RIDO PROPONGO GIOCAGIUE\’

  14. di blog en blogghe sto quìmi piace quìio ho poco da fare adessopero posso sempre fare il possibile di adessoascolto musica dormo magnucco miro el mare leggo un pocosogno l\’impossibile

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

