"basta crederci un pò"
 
 
 
 
 
dimmi la tua parola
 
 
"fatata"
 
e regala un sorriso
al mondo che è in te
 
 
Pubblicato il settembre 14, 2008 su gioia. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.

  1. che video stupendo. Potrei quasi dire che la Cortellesi per me è la Fiorello donna della televisione italiana e meno male che ci sono tutti e due :)Ma hai visto che giorgia deve aver mangiato una caramella rossa prima di entrare in scena? c\’ha la lingua rossa ehehCmq non divaghiamo la parola fatata per me è decisamente: FRANCESCAAAAAAAAAAAAAAAAAAQuella si che regala un sorriso al mio mondo :)buona domenica seeeeeeeeeeeem.ps: ma mica siamo litigate anche via blog :S

  2. la mia parola fatata è VALENTINA, la donna che mi ha regalato non solo il suo amore ma soprattutto una nuova vita

  3. Una parola fatata?…mah…non mi viene in mente nulla…
    facciamo…"fungo"…
    Spero sabato prossimo di trovarne almeno uno stando nel verde…non è che ne vado matta a mangiarli..mi piace cercarli e trovarli.
    Buona nuova settimana

  4. La mia parola fatata è: "Ferie"!!!! Ahahaha
    Sai da Luglio che non ci vado e non vedo l\’ora che arrivi il 29 perchè non ce la faccio proprio più…
    Due mesi in quella gabbia di pazzi son troppi…
    Tu come stai Giò? In messenger è una vita che non ti trovo, scommetto che stai a studià ^_^
    Vabbè dai speriamo di ritrovarci presto, un abbraccioEmilio 😉

  5. …adoro questo video…la Cortellesi è spettacolare
    …mi piace TROPPO…e la parola fatata…di una
    bella giornata UBABALUBA va sempre cantata….
    ed io la canto con loro…
     
    Un sorriso. Giovanna
     

  6. Mi dispiace che tu abbia avuto problemi al collo e alle spalle :(E ora come va? Spero meglio…
    Ma si dai spegni quest\’aggeggio maledetto, io ultimamente stò avendo problemi di vario genere [dalla scheda audio al masterizzatore] ogni giorno c\’è qualcosa che non va :sLe mie ferie le passerò in quel di Lourdes, ci vado in aereo.E\’ un posto unico che ti spinge a ritornare, spero solo che ci siano giornate belle, perchè l\’ultima volta pioveva quasi ogni giorno…
    Un sorriso e un abbraccio Gio
    Emilio 😉

  7. la mia parola fatata è VITA
    sai purtroppo la mia pelosina si è sentita male ed ha abortito i 3 cucciolini…….
    sono stata male nn sai come!!!!
    Ora lei stà un pò meglio,ma i primi giorni girava x casa piangendo e li cercava….
    ecco xkè la Vita è una parola fatata,senza di essa ke senzo ha tutto il resto?!?
    NN farci caso caso sono un pò giù
    Tanti baciotti :-*

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE by Stefania Diedolo

Si finisce sempre per dare il bacio della buonanotte alla persona sbagliata. Arthur Bloch

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

