…in viaggio…

…in diretta da MILANO…
(anche se la foto è del cielo casertano)
 
semplicesai per voi
 
 
…ogni mondo è paese…
…ogni paese è un mondo…
…nel tuo mondo cosa c’è?…
 
nel bene e nel male me lo racconti?
 
mi regalerai…
 
una nuova prospettiva che VIVI ci fa
 
 
 
Pubblicato il settembre 19, 2008 su 3&4. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 10 commenti.

  1. nel mio mondo c\’è che tutto va come deve andare, c\’è che capita il male…ma si aggiusta sempre, c\’è che va anche bene ma poi qualcosa si incrina…è la vita e tutto va come deve andare ( come di max Pezzali) ;)Un saluto alla cotoletta milanese 😀

  2. Il mio mondo penso che sia come il tuo…c\’è il bene e c\’è il male….ma, ogni giorno sorrido nella speranza di un mondo migliore….
    Ciao cara…..un abbraccio Francesca

  3. Il mio mondo è quello interiore, è la Luce che mi anima e sempre mi accompagna, anche quando fuori è grigio. Il mio mondo è la speranza che il presente sia l\’inizio della vita, mai la fine… Il mio mondo è accettare che la strada spesso giunge ad un bivio, è decidere nuovi percorsi, è opporsi alla paura che a volte c\’è nel percorrerli con la Fede…non sono mai del tutto sola…nessuno di noi lo è. Il mio mondo è pregare d\’essere migliore domani. Ti abbraccio.
     

  4. il mio mondo è ricco di realtà: l\’amore smisurato per la donna che mi ha rapito il cuore, la bellezza di ciò che faccio quando non sono in ufficio (ma anche lì non sto male) e tante altre piccole cose che danno un senso alla mia vita
    e poi ci sono i sogni che ora sento più vicini. e sono felice di tutto ciò !

  5. Il mio mondo attuale somiglia al tuo…fisicamente a Milano, ma col cuore e col pensiero verso il cielo della Campania!
     
    Buon weekend!

  6. Nel mio mondo c\’è l\’attesa, c\’è il porsi delle domande, c\’è il coraggio di andare avanti e di dare e ricevere forza non si sa come. Nel mio mondo c\’è anche la solitudine ma quella sana…quella della creatività e della fiducia e della preghiera.
    Ciao, giovanna…è un cielo bellissimo quello che hai messo.
    Carmela.

  7. Toc Toc.. è permesso!?!? 😀 Buooooooonday carissima Semplicesai.. come staiiii?!?! Mannaggia quanto tempo.. :0) Hai passato una buona estate? Io sono rientrata da poco dalla villeggiatura! E\’ iniziato bene il tuo autunno.. a Milano!? 🙂 Proprio ieri due miei zii ci sono ritornati.. Sigh! 😦 Ogni anno la loro presenza è per me motivo di gioia 🙂 🙂 Anyway, come sempre, spero tutto okay.. Ti auguro un buon "inizio" e non solo! Spero di "rileggerti" presto..
    http://picnic.ciao.com/it/7337274.jpg 
    Noti qualcosa di.. "Familiare"!? ^^ Ultimamente lo leggo ogni mattina ed un piccolo sorriso mi ha accompagna nell\’arco di tutta la giornata! Buonagiornata 🙂
    P.S. Concordo con il commento di Donnarock! ^^

  8. Dimenticavo.. Salutami Milanoooooo, te priego! 🙂
    P.S. Il tuo blog è sempre più solare.. ammetto che mi è mancato un pò!! :0) RiCiau e tanti saluti dai miei micetti…

  9. ciao!!! che bellissimissimo blog!! coloratissimo…
    Bhè il mondo che vivo è un pò meno colorato di come lo vorrei ma faccio il possibile per migliorarlo …
    saluti
    Andrea

  10. guarda chi parla!!!

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE by Stefania Diedolo

Si finisce sempre per dare il bacio della buonanotte alla persona sbagliata. Arthur Bloch

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

