http://www.ecodicaserta.it/banner/musicaa.swf

 

E se non avessi capito niente?

E se avessi sbagliato strada?

E se avessi perso le indicazioni?

E se avessi il navigatore spento?

Cosa accadrebbe della vita?

Nulla.

Proseguirebbe comunque

Dovrei solo cercare un’altra mappa,

giocare con le strade e provare

a seguire le nuove indicazioni

Come suonando una chitarra,

ritmare un tempo infinito

Senza pensare, senza pormi domande

Volando nel suono

Come fosse l’unica cosa al mondo

Viaggiare nella musica

Ecco la nuova destinazione!

 

Il viaggio prosegue …

 

Pubblicato il novembre 4, 2008 su Viaggi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 15 commenti.

  1. WOWWWW!!!!!!!!!!
    Bonito, muy lindo!!!!
    besos
    Ale

  2. GIO CARISSIMA….
    CHE BELLO…..
    HA IL GUSTO DELLA SPERANZA, IL COLORE DELL\’OTTIMISMO….
    LA FORMA DELLA CORDIALITA\’…
    CHE DONO!!!
    TI ABBRACCIONISSIMO
    MASSIMEDDU IN GIRO PER L\’ITALIA!!!!
     
     

  3. ♫кαтяσ¢к

    Ciaoooo è tardi per unirmi a voi???
    Voglio venire anch\’ioooooo!!!!!
    Un abbraccio
    Kat
     

  4. verissimo… il problema è solo abituarsi a leggere un\’altra mappa… ma una volta compreso il nuovo percorso, tutto torna sereno.

  5. Sì viaggiare, evitando le buche più dure, senza per questo cadere nelle tue paure gentilmente senza fumo, con amore dolcemente viaggiare, rallentando per poi accelerare, con un ritmo fluente di vita nel cuore gentilmente senza strappi al motore. …E tornare a viaggiare e di notte con i fari illuminare chiaramente la strada per saper dove andare . Con coraggio gentilmente, gentilmente… dolcemente viaggiare…
    Semplicemente viaggiare!
    Un bacio e buon viaggio a tutti ; )

  6. Ho riletto quattro volte questo post… la prima perchè sono venuto qui apposta 🙂 …la seconda perchè temevo di aver frainteso qualcosa nel senso del messaggio, la terza per confermare che fosse davvero tutto così bello e la quarta per fissare queste immagini e colorarle di musica… e quindi sarà buon viaggio cara Giovanna… Perchè sai ripartire con lo spirito di chi guida ma non dimentica mai di dare uno sguardo ai colori fuori dal finestrino… 😉

  7. La volta che mi sono divertita di più, quando ero giovanissima, in viaggio con i miei e la mia amica Lunarossa, è stato quando abbiamo sbagliato fermata del treno ed invece di scendere a Roma (dormivamo tutti della grossa) siamo arrivati a Napoli!!!!!!!!! Che pazzoidi…e quanto ridere…
    Quindi hai ragione, non abbiamo bisogno nè di mappe nè di navigatore. All\’avventura!!!!!!!!!!
    PS: ti ho risposto da me nel post di Zafon…..baci!

  8. Ops! Ho sbattuto contro un do minore… O___oSarà che qua si sente tutto ma non si vede niente…

  9. ciao… si, tra le mie foto ce n\’è una che sto con la chitarra in mano… la so suonare da quando ero piccola, ma è da un pò di tempo che sto facendo un corso di chitarra classica, speriamo di migliorare. ciao notte.

  10. si giusto, io uso sagreras e gangi… per me la musica è tutto, e la chitarra è come una sorella che non ho mai avuto (in quanto figlia unica) notte.ciao!!  

  11. Hai sentito la novità? Sol7 e La- hanno deciso di tornare e di sposarsi!!Questa è musica per le mie orecchie!:)

  12. viaggiare nella musica..mi piace come figura..mi dà un senso di libertà estremo….è un\’immagine magnifica…
    io poi adoro la musica..non credo che ci sia stato un singolo giorno della mia vita senza di lei…è n tutte le cose, in tutti i miei pensieri foto viaggi, amicizie..iamori…in tutto…ed è spettacolare…

  13. ciao passavo x caso dal tuo blog davvero carino brava e complimenti ora ti aspetto nel mio con un tuo commento ci conto ciao ketty

  14. EH EH EH… grazie x avermi risp. Allora ci sn molti topolini… e li ho conosciuti quando sn andata a lavorare a Disneyland Paris tra luglio e agosto… se vai sul mio blog ho le foto… e puoi notare uno dei topolini che entra in camerino x cambiarsi… è basso e ha le orecchie enormi… e fa foto e autografi ihihih… 🙂

  15. Si certo il viaggio prosegue ma non ci sono che ne so soste e punti di ristoro?
    Dove vado in bagno?? Wue quando scappa scappa :DD
    Felice domenica Giò, un abbraccioEmilio 😉

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

