parlo con TE….
  
 
ma TU mi ascolti?
 
 
"invisibile ero ogni volta
che sentivo il contatto con la natura.
Il mio respiro era più intenso
gli odori più persistenti
la vista più limpida e cristallina
l’udito chiaro, nitido,
la voce più calda
ma, soprattutto, agivo
senza pensare a niente o a nessuno
perchè se il corpo è assente
è l’anima che vive con TE"
 
 
Pubblicato il novembre 15, 2008 su GIULIA. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 10 commenti.

  1. Mamma mia che bellissimo intervento… mi sn venuti i brividiii!!!

  2. Non riesco a capire se hai capito…
    oppure hai capito e quindi tutto ok
    ma se non hai capito mi preoccupo

  3. però….
    buona domenica!!!!

  4. Pensavo fossi sparita…invece vedo che ti dai da fare
    Sereno week-end e buona nuova settimana

  5. Ciao…Scusami perchè sono sparita di nuovo…Sono ritornata anche per far compagnia a mia sorella, che da poco ha creato il blog, e poi non volevo perdere tante amiche come te, che tristezza sarebbe….Grazie x il commento, l\’argomento è semplice in apparenza ma difficile da applicare…Indispensabile si ma nel rispetto dell\’altra persona…Così va bene..Penso questo…E abituarsi a saper stare da soli ogni tanto..
    Un bacione, grazie per avermi sopportata finora :=))
    Ele

  6. ╬✞Nadir spaces

    buon weekend
    L\’amicizia èStare insieme anche quando fisicamente siamo distanti, raccontarci tutto anche quando non abbiamo nulla da dirci, gioire per
    l\’altro anche quando per noi ci sarebbero solo lacrime, è utopia? no è,
    l\’AMICIZIA!
    buona serata aricyao
    nadir

  7. ma secondo te dev installare il programma per poter sentire fabio volo? Non ho capito bene come funziona…
     
    secondo me stai tornando visibile… 😀
    ERA ORA

  8. C\’è sempre quel tocco di sole che non guasta mai su questo blog…
    e ogni tanto, quando cerco un po\’ di spensieratezza, torno qui a farti visita.
    Ti lascio un saluto… ed un sorriso XD

  9. Festa torte e candeline non ci sono. Il mio è un blog serio, che credi?? Ahahaha :DDMa dove hai visto le candeline che suonano?? Son curioso di vederle ^_^Eh già mi hai capito, lo spumante dolce mi piace di più, per te lascio una bottiglia brut rosè stai tranquilla :pGrazie Giò per la tua amicizia e per gli auguri che lasci in questo spazio.E\’ bello leggere che per te sono un punto enorme con tante esclamazioni!! ^_^Un sorriso anche a te, e non latitare troppo, mi manchi :pEmilio 😉

  10. ciao…sn a casa d mia sorella e x usare il computer è1impresa dato ke lo vuole usare sempre lei…cm va

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto; io sono orgoglioso di quelle che ho letto. (Jorge Luis Borges)

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

