un nonno
non di sangue ma di cuore
che mi amava
come si ama il sole
con gli occhi scintillanti
in un abbraccio
di Amore puro e sincero
che quando vola via
lascia una lacrima
che solo nel Tempo
si asciugherà
 
ma intanto io sorrido
perchè la cosa che più amava
di me era il sorriso
e non mi pare proprio il
caso di deludere un nonno
che io Amo
 
Una dolce giornata a tutti.
 
Giovanna
 
Pubblicato il dicembre 30, 2008 su My Story. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 4 commenti.

  1. Vuoi fargli un regalo?…sii te stessa sempre.Non che tu debba fingere sorrisi e gioia e chissachè…no…ma che tu sia sempre come sei.E così come sei….sei un regalo.Scenda dolce questa notte nel tuo cuoremagari ti sveglierai sommersa di neve ed al freddoma il tuo calore ed il calore di chi ti ha voluto e ti vuole bene saprà prevalere sul freddoDomattina un fiorellino spunterà dalla neveE sarà un inno alla vitaGrazie di essere così.Buon 31 fiorellino…e buon primo !

  2. un abbraccio d\’Anima al nonno che sapeva leggere nel Cuore…

  3. Ho letto.. e mi hai toccato nel profondo! Trattengo le lacrime… Cara Giovanna.. ti mando un abbraccio che ti scaldi il cuore e un sorriso che ti accompagni in questo ultimo dell\’anno…… Appena potrò raccoglierò 2 gelsomini in più pensando a te!Buon Primo carissima..

  4. P.S. Tu non sei capace di deludere……. 🙂

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

