CHE COLORE MI REGALERAI?

 
  per colorare una giornata basta davvero poco
 
 
 
"don’t worry be happy"
 
…oggi regaliamoci un colore…
 
io regalo tantoGIALLO a te
 
e tu lo regalerai un colore a me?
 
 

Pubblicato il marzo 10, 2009 su gioia. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 11 commenti.

  1. io ti regalo tanto azzurro, come il cielo che vorrei ci sovrastasse, come il mare che mi manca tanto..Buona giornata!

  2. ♫кαтяσ¢к

    Buon giorno cara Giovanna..Io ti regalo… l\’AZZURRO del cielo limpido in una giornata di primavera!Ti abbraccio!

  3. ♫кαтяσ¢к

    Sono arrivata tardi.. ma ho un colore di riserva ; )) Ed è il VERDE, il verde dei prati in fiori, dove puoi fare lunghe passeggiate sotto il cielo azzurro ; P..Ciao !!!!!

  4. Che bello…Ti regalo il rosa…Spero che ti piaccia!!!!E un sorriso!Ele.

  5. ℓυиαѕρєитα

    ciao sono passata x caso sai da un blog si passa ad un\’altro mi è piaciuta questa idea ….. ho visto ke qui si regalano colori anke io te ne vojo donare uno.. il bianco … come il colore della luna…. bianca e limpida :)saluti lunaspenta

  6. ilgiullaredicorte

    gioooooooooooooooooooooooooo marooooooo da quanto tempo e lo so e colpa mia ihihihihih non son piu passato ihihihihe sto uscendo cosi poco….ihihihihda quando lavoro di notte e un macello hehehe e poi pure il tempo ci si e messo!!!ma da i che tra poco arriva la primaveraaaa ihihih iniziero pure io a farmi vedere in giro eheheh sono come gli orsi diciamo che son stato uin letargo beh mi chiedi che colore ti regalo …mmm fammici pensare…..ok ci sono …girigio si ma non un grigio normale il grigio topo quasi gatto ahahahahhahahahhano dai scherzo visto che i colori che ti volevo regalare gia te li hanno donati io avrei penato di regalarti un bel colore ROSSO quel rosso intenso accesso si proprio quello……un abbraccio gio e non ti preoccupa tanto prima o poi c acchiappamme……..ajahhahaha

  7. SIIIIIIIIIIIIII, IO TI REGALO IL VERDE TRA IL PISTACCHIO E IL VERDE SHOCKING 🙂

  8. Ed io ti regalo il viola come il vestitino della "cantante" iiihhhhh e vai con l\’arcobaleno!!!!!!!!!!

  9. Ti regalo il Rosso!! :))Ciao Carissima, scusa il ritardo ma in questi giorni ho avuto da fare.Come te la passi?? Mi auguro bene.Buona giornata anche a te, un sorrisone :))Emilio 😉

  10. Ciao fiorellino!Grazie del tuo passaggio.Ti auguro un sereno e..arcobalenato..week-end !Un bacio..ma grosso sai?

Lascia un commento

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Il blog di Francesca Ottobre

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

C'è hi vede le foglie che muoiono, io preferisco vedere i colori che nascono

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

52settimanediorganizzazione

Obiettivo: organizzazione! Voglio avere una casa ordinata, pulita e mia, a basso costo e col massimo rispetto dell'ambiente

vagone idiota

Spesso un treno é un teatro mobile.

Il blog di Ehiweb

Ehiweb - Tanti servizi, un solo fornitore

Avventurarsi nelle righe

Io non ho mai avuto una tristezza che un'ora di lettura non abbia dissipato. Charles Louis Montesquieu