MI AMERO’ LO STESSO….


 
Ti amerò lo stesso
Mi amerò lo stesso
Ti guiderò io adesso
 
 
 
Paola Turci, per chi non lo sapesse,
è una delle persone che ha "ispirato" la mia Vita
che, inconsapevolmente, mi ha dato forza
che mi ha insegnato la VITA
con la sua forza, con la sua energia…
 
a distanza di anni
quando sento una sua canzone
sento la FORZA, l’ENERGIA, il CORAGGIO
 
e oggi che ho bisogno di tutto questo
scelgo questa canzone
perchè nonostante tutto…
 
Mi AMERO’ lo stesso…
e diventerò coraggiosa…
 

 
Pubblicato il giugno 28, 2009 su gioia. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. ♫кαтяσ¢к

    Cara Giovanna,Paola turci è una bravissima artista, molte sue canzoni mi piacciono, nonostante la mia anima Rock.Ma dimmi, stai bene? Leggendoti ho notato qualcosina….Un bacio e buona domenica….Kat

  2. Ciao Giò! Tutto bene? Spero prorpio di si :)Paola Turci è una donna forte ed è anche molto brava!Buon pomeriggio carissima, smackEmilio 😉

  3. Paola Turci nasce Roma, il 12 settembre 1964 è una cantautrice italiana, il suo esordio musicale è datato 1986 anno in cui partecipa al Festival di Sanremo con il brano "L\’uomo di ieri "che la cantante inserirà nel suo disco d\’esordio Ragazza sola ragazza blu. l 16 maggio 2007, al Corriere della Sera, Paola rivela di essere al lavoro per il suo debutto come scrittrice: "Sto scrivendo un romanzo con un\’amica giornalista. Non so se troverò un editore, ma è lo stesso una forte esperienza emotiva".In poche parole, una donna ampia ed eterogenea, espansiva, volumetrica nelle sue dedizioni.Complimenti per la scelta,un saluto,Luigi.-

  4. Ciaooooooo! Amarsi è fondamentale; io lo sto imparando a mie spese ed alla veneranda età di 27anni, quando stringi stringi nelle mani rischi di avere solo un pugno di mosche e tanti sogni ancora da realizzare! Io non sono una fan di Paola Turci, ma credo che non sia questo l\’importante, ma l\’avere un qualcosa che al momento giusto sappia darti carica ed energia e se per te lei rappresenta questo: che ben venga! Besitos

  5. Paola Turci oltre essere una bravissima cantante e stata un grande esempio per tutti noi… come affrontare alcuni problemi che gli ha dato un incidente…. Piccola, spero che nn sia successo qualcosa, sento una nota triste in questo tuo pensiero…. Spero di no!….ma, se così fosse…..Amati, perchè la forza la troverai propria amandoti!!Ciao dolce sorrisi…con affetto Francesca

  6. nonostante nn sia una cantante che ascolto carissima gio questa canzone e proprio bella…ti auguro una dolce nottemascalzone

  7. sto ascoltando…bella canzone, quasi una poesia.nonostante tutto sorrido alla vita, nonostante tutto affronto il buio con coraggio, nonostante tutto ti amerò, mi amerò.Riuscirò.Bel post, grazie Giovannaun abbraccio

  8. Bellissima canzone

  9. Ciao Giò!!! Ho ascoltato la canzone, è bellissima e molto significativa…Come stai? Temo che non sei in un momento dei migliori…Spero che ti riprenderai presto, ti dono un sorriso e una preghiera: sii felice! Nonostante tutto :-)Un bacino, Eleonora

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE by Stefania Diedolo

Si finisce sempre per dare il bacio della buonanotte alla persona sbagliata. Arthur Bloch

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

