TU CHE FIORE SARAI?

 
…un bel giorno ti accorgi che esisti…
 
 
è un giostra che va questa Vita
che gira insieme a noi…
 
ogni Vita rinascerà in un FIORE…
 
 
TU
CHE FIORE SARAI?
 
Pubblicato il dicembre 4, 2009 su Giochi. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 12 commenti.

  1. ♫кαтяσ¢к

    Che bello Giovanna!Adoro il Re Leone e sai, questa bella canzone l\’ho fatta ascoltare anche alla piccola.E\’ bellissima!Io mi sento un girasole, sarà che è un fiore che mi è sempre piaciuto!Mia figlia invece… è lei stessa un fiore, il nostro fiorellino!!!Un abbraccio..Kat

  2. Adoro sia la canzone che il film e nn ti dico quanti pianti mi sono fatta….Penso che sarei una margherita, nn so il perchè….forse per la sua semplicitàe perchè quel togliere petalo per petalo dicendo m\’ama o nn m\’ama da una piccola speranzaad amori nuovi o vecchi….chissà??Ti abbraccio dolce sorriso….Francesca

  3. Urka che domanda….MmmmmmmmForse un ranuncolo.aahhahahh.Sereno fine settimana con un abbraccio.

  4. bellissimooooooo il film la canzoneeeeeeamo molto le rose forse perchè degli altri fiori sono allergica ehehehehema amo anche le piante grasse eheheheheforse perchè amo i dolci chi lo sa ehehehehe un sorrisooooooooooociaoooooooooooooo

  5. Ciao fiorellinoRinascere fiore? Oddio..non saprei..sarà eventualmente il Creatore a scegliere, perchè mi piacciono tutti…e tu?Serena nuova settimana.

  6. io sarei un fiore…ma mai lo stesso…AMO la forza della ginestra che vive in qualsiasi "terreno"AMO il profumo della fresiaAMO il girasole che volge lo sguardo sempre al soleAMO le margherite…perchè spensierate stanno nei prati…ma oggi voglio essere un soffione…per dare a tanti la possibilità di desiderare e convincersi che i sogni possono diventare realtà.un sorriso e BUON OGGI. Giovanna

  7. IO UN GIRASOLEEEE!! XD SI SI E POI E\’ IL MIO FIORE PREFERITO, IN PIU\’ HO SEMPRE BISOGNO DI VEDERELA LUCE DEL SOLE E SENTIRE IL CALDO SULLA PELLE. METTIAMOCI PURE CHE E\’ TANTO ALLEGRO 🙂 DOLCE NOTTE GIO\’BACIUZZIORSOLAP.S. OGNI TANTO CI PASSO DAI PERO\’ LO SO SONO IMPERDONABILE 😦 SCUSA…

  8. Amo le rose perchè le ritengo il fiore più delicato a offrire a una donna,quel romanticismo che sento in loro le rende simili a voi,se fossi un fiore vorrei essere,anche se non lo è veramente,quel tronchetto della felicità che molti hanno in casa il suo vero nome non lo sò io l\’ho sempre chiamato così,ecco un piccolo tronco con forti radici in modo tale che possa essere sempre consapevole che nell\’immaginario vi ci cresca il fiore del sorriso per tutti,a volte vorrei essere anche un quadrifoglio quì inteso come un Amico che c\’è anche se non lo vedi subito,e questo gradirei fosse il "fiore"del Web…cerca cerca quando meno te lo aspetti ce l\’hai sotto agli occhi. Buona giornata e buona Festa dell\’Immacolata a presto con tanto affetto e stima nei tuoi riguardiMassimo.

  9. ma sai che è una domanda complicata? Perchè i fiori sono tutti belli ma se potessi scegliere…uhmmm…ne sceglierei come te più di uno:la ginestra, per il colore e il profumo e perchè sa essere tanto forte da spaccare il duro basaltoil papavero perchè riesce a rendere allegra la monotona campagnala lavanda perchè il suo odore mi ricorda persone careil tulipano per la sua eleganzala rosa per la sua delicatezzae ancora…insomma…vorrei essere un intero giardino! :-))Ciao:-)

  10. Sarei un ciclamino. Un fiore che ti accompagna da novembre ad aprile nelle città e in estate lo trovi in montagna. Insomma c\’è quasi sempre…..inoltre ama stare all\’ombra, quasi nascosto, non s\’impone….mi somiglia. Ciao Giovannabuona festa dell\’Immacolata, il Fiore più bello che c\’è.

  11. Adoro qst canzone! e anche Ivana Spagna……….perchè una volta disse che si tagliava i capelli da sola e qst me la fece sentire mooolto vicina!Vorrei essere una stella alpina, per vedere il cielo più da vicino….è un fiore che non mi somiglia x niente……ma è tutto quello che non oso essere: solitario, forte, nobile, silenzioso,umile, semplice, capace di attendere. ^_________^

  12. Un bel girasole o una candida margherita! Sono i primi due fiori che leggendo mi sono venuti in mente. I miei preferiti sono in ordine la calle, l\’orchidea e la rosa…..ma se dovessi essere un fiore, non vorrei essere con tutta "sta puzza sotto al naso"!;D Perchè allora li considero i miei preferiti? Booh, non so, ma sono i 3 fiori che in me generano emozioni forti e nuove! Ma la mia personalità è più simile ad un girasole (bello allegro e pimpante capace di resistere alle avversità) ed in parte alla margherita (pura, genuina ed ingenua)…..besitos

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

