INTANTO, FACCIO SCORTA DI COLORI: IL MIO LIBRO SORRIDENTE

 

Vi presento ufficialmente il mio

PRIMO LIBRO SORRIDENTE: 

 [clicca sull’immagine per saperne di più]

 

AMO LA VITA

…ascolto l’AMORE,

il NON AMORE

lo lascio al SILENZIO!

 

Era un giorno di maggio, quando nacque la Vita.

Era un giorno di maggio quando nacque lo stupore.

Era un giorno di maggio o forse di giugno.

Era novembre ma anche dicembre,gennaio, febbraio.

Si sentì parlare di marzo,aprile, settembre

ma anche di luglio, di ottobre, o forse era agosto. Era un giorno…

Un giorno qualunque e come in ogni giorno nacque la vita

e, allora,perché non festeggiare, ogni giorno, la vita che nasce?

Io la festeggio con gesti, parole e racconti a colori.

Con Amore. Festeggiate con me? Tutto inizia con un sorriso.

 

Pubblicato il gennaio 12, 2010 su Libri. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 16 commenti.

  1. ♫кαтяσ¢к

    Giovanna!!! Io voglio festeggiare con te!! COMPLIMENTI CARISSIMA!!!!!Mi devo per forza iscrivere per compralo? Lo voglio anche io!!!!!Fammi sapere…Un bacioneeeeeeeeeee…Kat

  2. Complimenti Giovanna!!…. Non per questo ti chiamo dolce sorriso…..La tua solarità, con semplici parole, riesci sempre fonderla a chi ti legge……quindi festeggio con te…. la vita e te!Un sorriso Francesca

  3. KATROCK – ebbene sì, per poter acquistare il libro è necessario iscriVERSI :O)GRAZIE e….è così bello festeggiare INSIEME. Gg

  4. wow,wow, ri-wow…..grande Giò!!!! complimenti e gioisco con te, sei un dono x tutti e "vai condivisa", hihihihi. Del rsto questa è la VERA VITA!!!!! bacioni e abbracci…….ah e SORRISI anche……GRAZIE^___^

  5. WOWOWOWOWO!! VOGLIO FESTEGGIARE ANCH\’IOOOO!!! COMPLIMENTI GIO\’ CON TUTTO IL CUORE E DOMANI FESTEGGIO ANDANDO IN LIBRERIA A COMPRARLO!!! SI SI SI NON ME LO PERDO ASSOLUTAMENTE. LO DICEVO IO CHE NE AVEVI DI STOFFA,MA NON PER CUCIRE LE TENDE, ALTROCHE\’ E SE NE HAI.. BRAVA! E POI IO SONO TUA FAN ;-)UN ABBRACCIO IMMENSOORSOLA

  6. MA SOLO ON LINE SI PUO\’ COMPRARE?

  7. Complimentiiiiii!!!!!!!!!se lo trovoin libreria lo comepro subitissimoooooooo!!!!!Un abbraccioooo

  8. Giovanna COMPLIMENTI Sono felice per te…dove posso trovarlo in libreria oppure online?Buona serata…un abbraccio immenso Stella

  9. il LIBRO (mi fa uno strano effetto chiamarlo così….ma mi piace…eh eh) per il momento si trova solo online ma quando diventerò FAMOSA eh eh…il sito è questo:http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=383180(per acquistare bisogna registrarsi al sito)…GRAZIE per le vostre parole e per il sostegno….in fondo credo che al di là di ogni cosa, il vostro incoraggiamento sia la cosa più preziosa!Un sorriso ancora. Giovanna "mentre fa scorta di colori" :O)

  10. ♫кαтяσ¢к

    Si può fare che chi è già iscritto ce lo fa sapere, noi gli diciamo quanti siamo a volerlo e ne ordina qualcuno in più?Poi ce li spediamo e ovviamente paghiamo libro e spedizione!Daiiiii! Fatemi sapere, grazie!..Kat

  11. KATROCK!!! GRANDE IDEA!!!! SE VOLETE IL LIBRO FATEMI SAPERE (IN PRIVATO) e CI PENSO IO! Un sorriso e GRAZIE!!!Giovanna

  12. Wow!Quando cliccando sull\’immagine mi sono ritrovata in un sito di vendita libri con tanto di foto recensione, prezzo e commenti al tuo, mi sono sentita emozionata….ho pensato: "ho la fortuna di conoscere una scrittrice/poetessa, così tanto umile nel descriversi nel blog,ma così tanto tenace"! Non oso immaginare il turbinìo di emozioni che hai vissuto tu, protagonista indiscussa! COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!Besitos e felice 2010

  13. COMPLIMENTISSIMIIIIII Giovanna!!!!"Dal sorriso proviene la vita"…bellissimo!festeggio con te, certo, e mi organizzerò per leggerlo tutto Ancora complimenti :-))

  14. Complimenti, come detto sul sito de ilmiolibro so cosa vuol dire, che emozioni possono dare poche pagine stampate tra le mani.E\’ un figlio che vaga per il mondo.Ti auguro "più" fortuna di quello che ho avuto io… un abbraccio

  15. ed aggiungo….ti auguro di cuore che questo tuo "bimbo" possa fare tanta stradae non solo in mani conosciute o amiche….ma anche da vagabondograzie..in bocca al lupooo !!!!

  16. Woww ! Finalmente ! E tu sai che..posso sentirmi un poco.."madrina" di questo tuo primo figlio visto che ti ho sempre incitata a scriverlo. Sono felicissima per te…!!!!!!Grazie di tutto e..buon cammino..con tanta forza e serenità.

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

