Si ricomincia, siete con me?

Cari amici del blog,
semplicesai, dopo un periodo di pausa ha deciso di tornare online. Perchè? Perchè ha intenzione di ricominciare a giocare anche in questo spazio virtuale. Vedo che il mondo dei blog ha ricevuto un bello scossone. In tanti hanno abbandonato il proprio space, altri lo hanno chiuso solo temporaneamente, qualcun altro lo ha fatto diventare un pò più serio e altri ancora lo hanno lasciato in "pausa". Altri ancora, continuano a mantenerlo Vivo. Io, allo stesso modo, lo vorrei far VIVERE e per fare questo ho bisogno del vostro aiuto. Ve la sentite di affiancarmi? Di condividere un percorso virtuale? Di giocare con me in un campo dove la realtà si mischia con la fantasia e il terreno di gioco è fatto di parole, immagini e sogni?
 
Se vi va, ditemi sì e riprendiamo il gioco dei sorrisi dove lo abbiamo "interrotto"….
 
Un sorriso, Giovanna
Pubblicato il giugno 2, 2010 su gioia. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 19 commenti.

  1. Ciao, Semplicesai…Purtroppo il mondo di facebook prende il sopravvento…è più facile pubblicare link che condividere pensieri ed emozioni.. Ma io ci sono nel tuo gioco dei sorrisi…ne ho tanto bisogno! A presto…spero..

  2. ♫кαтяσ¢к

    Ciao Giovanna,visto? Un deserto.. beh..ho traslocato anche io, ma il mio blog mica lo abbandono! Fa parte di me!Sono meno presente ma ci sono ^___^ Quindi ti dico Sììììììììììììììì!!!!!!!Bentornata!

  3. non abbiamo mai interrotto di sorridere cara Giovanna,sono ben lieto di affiancarti verso nuovi sorrisi,sai ce nè estremo bisogno non solo nel mondo cosidetto reale,uniti siam più forti uno slogan un emozioneMassimo

  4. Ciao Giovanna!Il mio è chiaramente un "si" entusiastico e felice nel poterti rileggere,ma nello stesso tempo, essendo io una di quelle persone che attualmente ha "messo in pausa" il suo blog (forse dopo andrò a rispolverarlo perchè mi sento ispirata),non posso garantirti la frequenza quotidiana come quella che avrei potuto darti qualche mese fa…..il fatto è che quando si decide di riappropriarsi della vita quella vera,all\’inizio si deve necessariamente dire "arrivederci" a qualcosa e nel mio caso,questo qualcosa è stato lo space…..ma l\’intenzione ed il sentimento di ritornarvi,è talmente grande che prima o poi accadrà con una frequenza certamente diversa! Per ora,ti do il mio ben tornata e la certezza che quando mi sarà possibile "essere dei vostri",verrò a leggerti,commentarti e sorridere insieme!Un abbraccio!Besitos

  5. dopo le vicissitudini ultime che tu ben conosci ho dovuto cancellare il blog e non credo che me ne farò un altro…..tanta fatica x niente :-(, quindi bazzico poco anche la home di spaces, ma x quel poco….ci sono anche io a dirti SI!!!!

  6. sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì..io ci stò…ti seguirò…..anche io resisto…..perchè mi piace condividere con gli amici..le mie sensazioni………….e avvenimenti…….forza…………..facci sognare!|!!!!!!!!!!!..facci divertire e sorridere………………….mamylella

  7. @Carmela katrock, Max, Anna, Jole, Mamy:"Sì"…questa è una parola che io AMO!!! Mi fa proprio vibrare l\’anima e cantare…Ovviamente parlo del "sì" contento, desiderato, scelto…ecco è questo quello che AMO!!! Voglio riprendere a scrivere sul blog per condividere la gioia, per sorridere e farvi sorridere, ma come dice Anna oltre al blog c\’è una VITA fatta di contatti fisici, di baci, abbracci, di parole non scritte ma pronunciate a cui non intendo rinunciare…però….questo non mi impedisce di colorare questo blog che per anni è stato il mio SALUTO VIRTUALE al MONDO REALE…e quindi…ci siamo…si RICOMINCIA INSIEME!!!! GRAZIE :O)Un sorriso a tutti NOI!!!!Giovanna alias Semplicesai

  8. Eccomi, ci sono anch\’io, pronta a seguirti.

  9. @Lucetta, non avevo dubbi :O) finalmente vedo il tuo viso…CHE BELLO !!!Un abbraccio forte forte. Giovanna

  10. ♫кαтяσ¢к

    Sì cara.. ho traslocato, ho seguito la massa, io.. non sarei così ma di là ho un\’amica a cui tengo troppo e così… sono anche su Fb.Che poi, ti dirò, mi ha dato una grandissima gioia..non sò se hai letto il mio post " Una valanga di ricordi"Amici di penna.Se hai tempo leggilo e capirai! Una gioia infinita per me ^____^ Ti abbraccio..Kat

  11. Toc Toc. io… aspetto 😀

  12. Mi piacerebbe moltissimo, anche perchè ho da tempo seria intenzione di abbandonare FB e nn ci riesco. Come ti sarai sicuramente accorta, la politica è una delle mie passioni, per cui utilizzo quel canale quasi esclusivamente come mezzo d\’informazione, per commentare le ultime notizie e per divulgare le mie idee. Tuttavia ormai FB ha cambiato le sue iniziali intenzioni (o ero stato io ad interpretare diversamente la sua utilità), quindi è diventata una totale perdita di tempo…Il fatto è che i miei "amici" mi reclamano, per cui mi diviene impossibile "abbandonarli"!!! Però ritornare alla mia iniziale passione mi piacerebbe tantissimo, per cui io ci sto di sicuro! Allora aspetto di leggere presto tuoi nuovi interventi…a presto, ciao! Nunzio.

  13. quì si parla di nuovo di sorrisi, bene bene!e poi il tuo blog super colorato è una bellezza anche per gli occhi!!!

  14. @TUTTI – BUONGIORNO e un sorriso…@ Brazir, Nunzio, Giusy…accomodatevi che il viaggio ha INIZIO!!!! Giovanna

  15. andiamo?? si parte…viaaaaaaaaaciao Giovanna….il gioco era solo in pausa non interrottocome vedi tutt qui pronti a ripartire, nessuno è andato viabuona giornata e un sorriso anche per te

  16. @rainbow…hai ragione…solo una piccola pausa….e ora si riprende il percorso strada facendo:http://semplicesai.spaces.live.com/blog/cns!FB02D4525F7049F4!7814.entryeh eh….che bello!! Un abbraccio e un sorriso per te…Giovanna

  17. ce sto pure io in ritardo ma ci sto…te nn ti preoccupare vai avanti…..che poi metto il turbo e ti ripijooooooooooooooooooooooooooooo

  18. eh… carissima… io non sono ne in pausa ne ho intenzioni di chiudere il mio blog, purtroppo è solo il tempo che è sempre meno per riuscire a stare un pò davanti al computer… però quando posso io ci sono e mi metto a commentare e condividere pensieri con voi… cmq sono contenta che tu sia tornata a scrivere e che non vuoi chiudere il tuo space… un saluto e una abbraccio.. ciao cara…

  19. io non mi sono mossa da qui 🙂

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto; io sono orgoglioso di quelle che ho letto. (Jorge Luis Borges)

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

