Dove il colore è il sogno di un sorriso

 
 
dove sei stata?
(Giovanna Giaquinto)
 
 
sono stata nel paese dove internet non c’è
o se c’è è solo a tratti!
sono stata nella terra del cielo
dove l’infinito è l’unico sogno realizzabile
sono stata nel mare del silenzio
dove le onde nuotano fra le nubi
sono stata in un sogno
per amore
con amore
nell’amore….
e lì sono rimasta…
libera di volare
di pensare
e di Amare con i miei perchè
proprio come piace a me
 
 
 
 
"è nato un nuovo istante
e allora con un sorriso
accogliamolo a braccia aperte"
 
 
BUONGIORNO
 
 

immagine dal sito: http://blog.libero.it/forrever/ 
 
Pubblicato il giugno 4, 2010 su GIULIA. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 11 commenti.

  1. BUONGIORNO mia cara! E\’ importante stare sempre dove ci porta il cuoree vivere la nascita di un nuovo istante con passione.A presto.

  2. Belli i tuoi versi!!!!!Ecco sono venuta a portarti il mio sorriso…tutto per te. Cerco di non farlo sparire dal mio viso anche se a volte gli eventi non sono come li vorrei, certa però che c\’è "CHI scrive dritto anche sulle righe storte". Allora mi convinco sempre più che non c\’è ragione per non sorridere anzi….!!!!!

  3. drinn drinnnn c\’è nessunoo??ho un pacco di sorrisi per te dove li metto?se lo accogli a braccia aperte quel sorriso ti abbraccerà sempreBuon fine settimana..ovviamente sorridendoo :-))

  4. ♫кαтяσ¢к

    Che bello Giovanna.." ..sono stata in un sogno per amore con amore nell\’amore…. "Sei stata dove ti indicava il tuo bel cuore!Giovannaaaaa voglio venire anche io la prossima volta ^____^Un bacio carissima!…Kat

  5. …e continuiamo a colorare…il cielo è la nostra tela :O)un sorriso e buona serata!!! Giovanna

  6. sei stata dove ci sono i colori per dipingere le ali….vola sempreeee a braccia aperteCiao Giovanna

  7. Vengo a sentire i tuoi nuovi sorrisi…Vengo a rubarti un pò di colori…Mi riempo bene tasche e cuore, e lascio in cambio un solo occhiolino ;-)Un giorno mi caccerai di qui, ahah 😀

  8. non e verooooooooooooooooo sei stata su fb ahahahahahahhaha

  9. @rainbow un sorriso mentre volo…@…buon fine settimana a tuttiGiovanna

  10. un abbraccio ed un sorriso a te…e..ovunque per davvero tu sia stata..presto andrò anche io.. Ho bisogno di fermarmi…mi sento strizzata ,bruciata e confusa. La realtà..al contrario del pc….è quanto di meglio ci sia per ritrovare..la realtà vera.Saperla riconoscere. E dirsi parole a fare fatti..a 4 occhi! Buona domenica

  11. parole e immagine splendidiovunque tu sia stata, è stato un bel restareUn sorrisoCiao

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

