L’INFINITO è FINITO o è FINITO l’INFINITO… :O)
…scopri quel sorriso in TE, perchè anche tu, potresti essere il bambino che Anima il mondo…se lo vuoi…Gg
*** Napoli Milano…e che sinfonia :O)
Due concertisti, uno milanese e l’altro napoletano, si incontrano nella sala da thé di un noto ristorante.
Il milanese racconta:
Questa e’ buona! Ieri sera ho tenuto un concerto alla Scala, appena ho finito di suonare l’ultima nota, c’è stata un’ovazione generale, lanci di fiori sul palco, applausi, standing ovation………. Quello che mi ha fatto più piacere è che il sindaco Moratti è salito sul palco, mi ha stretto la mano e mi ha detto:"complimenti Lei ci ha commosso! Persino la Madonnina ha pianto!"
Il napoletano risponde:
"Anch’io ho tenuto un concerto ieri sera in Vaticano, appena ho finito di suonare l’ultima nota, solita ovazione, lancio di fiori, applausi, standing ovation………. Ma quello che mi ha stupito è che si è aperta la porta infondo ed è entrato Gesù, è salito sul palco, mi ha stretto la mano e ha detto:
"Complimenti! Tu si ca suone bbuono! No comme a chillu strunz ‘e milanese ca’ fatt’ chiagnere a mammà!"
Un sorriso a tutti NOI…da un’Anima sorridente alla scoperta del Mondo!!!
Pubblicato il luglio 7, 2010 su 3&4. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 7 commenti.
ma ma ma ! 😀
pà pà pà ! :O)
Straordinariamente bella….. Vedi Gesù è stato il primo umorista…..Mi piace pensare Dio che da cielo guarda noi e si spacca dalle risate, non per le nostre battute cretine, ma per le cretinate che combiniamo!!!Sei sempre cara dolce sorriso……con affetto Francesca ❤
😀
Mi associo in pieno alle parole di "dolcemente…." Mi hai fatto sorridere di cuore. Speriamo che veramente il buon Dio sorrida per le cretinate che combiniamo e tenga in gran conto le cose buone che facciamo. Non tutto è perduto se sappiamo sorridere ancora per le cose semplici.
Bellissima questa cosa :)Brava Giò mi hai regalato un sorriso :)Buona giornata, ti abbraccioEmilio 😉
…che BELLO Emilio :O)ancora un sorriso e BUONGIORNO!!!Giovanna