ULTIMO POST o FORSE NO?!?!?!

 Ed eccoci di nuovo in diretta dal blog space di Semplicesai.
Potrebbe essere l’ultimo post che inserirò in questo spazio
per poi pasare alla nuova piattaforma o forse solo
uno degli ultimi interventi. Ancora non so…
 
So solo che nella Vita, ogni istante, ogni momento
può essere l’attimo esatto in cui cambiare direzione,
in cui cambiare vita, in cui, trasformare
il proprio modo di camminare su strade bizzarre,
articolate, semplici, dritte, curvilinee…
 
E allora, uso questo momento di passaggio che
sta affrontanto windows live e che sta creando
un pò di "disagio", "smarrimento", "perplessità"
ai suoi iscritti…per applicarlo alla Vita Reale,
quella fatta di respiri e non solo di "ticchettii"
 
…non so se è finita l’era dello space…
voglio ancora credere che non sia finita
ma che sia un momento di RINASCITA…
 
RINASCITA
non solo per lo space
ma anche per me
che sono la "maestra"
di questo luogo :O)
 
 
 
 
e allora mentre si cambia
un sorriso e…
stiamo a vedere
cosa succederà…
 
per il momento è tutto…
 
By semplicesai
 
Pubblicato il ottobre 2, 2010 su GIULIA. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 9 commenti.

  1. Ciao Giovanna,l\’importante che non cambi tu,ti preferisco sempre allegra e piena di sorrisi da donare a tutti :)Buona serata Felix weekend by Stella.

  2. giooooooooooooo buttati che e\’morbidooooooooo!!!!sai in questi giorni ti stavo pensando….chissa che fara gio con il suo blog…..tanti anni!!!!!!ma aal fine so che farai il passoooooooooo ahahahahhahaha

  3. Ti aspetto di là Giovanna!!!! Io già ci sono. All\’inizio ho avuto un attimo di stanchezza, pensavo di chiudere tutto ma poi invece ho visto che sono riuscita a capire l\’essenziale e che quindi si può continuare anche di là.

  4. Mia cara, io mi sono lanciata e sono atterrata sulla nuova piattaforma ad occhi chiusi…ora sono a disagio e spaesata, ma ho puntato i piedi e allargato le braccia in cerca dell\’equilibrio di cui ho bisogno per continuare il mio percorso…di RINASCITA. Perché no?Ti abbraccio.Simona

  5. Ciao Giò, io ho eliminato il mio blog, ormai non lo aggiornavo più…MA ti seguirò di là se passerai!!! Chissà, forse un giorno ricomincerò dall\’altro lato….Un sorriso, Ele

  6. ciao Ragazzi…sto provando a fare il "salto"….a presto :O)

  7. Anche io voglio provarci, ma temo che cambieranno tante cose…speriamo bene!!! Ciao!!!

  8. per cambiare lo sfondo vai sulla bacheca
    dopo su aspetto
    poi clicchi su uno dei quadrati
    che preferisci
    potrai poi personalizzarlo con il tempo
    e il blog cambia colore-dopo che lo hai scelto-
    il quadrato ci sono vari temi-
    non andare mai dove c’è scritto
    delete site….che vuol dire cancella sito
    ok fammi sapere.kisss

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE alias Stefania Diedolo

Se Laura fosse stata la moglie di Petrarca, pensate che lui le avrebbe dedicato sonetti tutta la vita? George Byron

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

