SENSAZIONALE: “Le Whif”
Buone notizie per i golosi ma soprattutto per gli amanti del cioccolato. È in arrivo una grande novità per color che sono sempre in lotta con la bilancia e coi chili di troppo. Ha la forma di un rossetto ma in realtà è uno spray che nebulizza in bocca particelle dall’irresistibile sapore di cioccolato fondente. In Gran Bretagna “Le Whif”, questo è il nome del prodotto pensato per i ghiottoni a stecchetto, è già in vendita in Gran Bretagna e anche a una cifra davvero irresistibiule: solo 1,99. (LiberoNews)
Poniamo per assurdo che gli scienziati cerchino di risolvere un problema che affligge la società del benessere. Poniamo per assurdo che sempre questi scienziati riescano ad attribuire un sapore all’aria nebulizzata. Poniamo, ancora una volta per assurdo, che l’aria nebulizzata abbia davvero un sapore gustoso…ma…
Non vi sembra che sia un modo, piuttosto bizzarro di prendere in giro la nostra mente?! Il sapore passa anche dal tatto non solo dall’olfatto …
Voi cosa ne pensate?!!? Nebulizziamo (senza senso) o Gustiamo (con tutti i sensi?)…
Pubblicato il gennaio 29, 2011 su GIULIA. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.
Gustiamo…..ma sempre con l’occhio alla bilancia. Mannaggia alle cose buone ed al peso che cresce. Dopo le feste un post con la cioccolata…..non ci volevaaaaaaaaaaa!!!! Ahahahaha!!!
Bizzarro, si… hai detto la parola giusta. Toglietemi tutto, ma non il cioccolato, quello vero che si scioglie un pò fra le dita!!
E se proprio se ne deve fare a meno, sempre meglio poco, ma buonoooo : P
…il cioccolato è BUONO!!! l’eccesso non è buono!!! :O)sempre d’accordo con te. Un sorriso e buon sabato.
Giovanna
Penso che sono solo surrogati che servono a aumentare la voglia di qualcosa di “proibitivo”come le famose sigarette quelle che fumandole ne esce vapore,allora io risparmio e mi fumo il ferro da stiro ahahah però sgranocchio un pezzo di cioccolata veraaaa
Buona Domenica con un sorriso dietetico?nooo quello non ingrassaaaaa 🙂
L’ho comprato in Italia e lo proverò, sono troppo curiosa. L’ho trovato qui:
http://www.fantastik.it
Vedremo se è come dicono 🙂
Buongiorno Flavia…allora facci sapere :O)
Un sorriso e buona giornata, Giovanna