COME MI PIACE SEI
Ho creato un evento su Facebook e ho invitato TUTTI a dire, in ogni modo alle persone care “MI PIACE COME SEI”…e infatti…
https://www.facebook.com/?ref=home#!/event.php?eid=206984049341214
… una settimana di tempo (prorogabile) per dire, attraverso il web: “MI PIACE come SEI”… nella vita di tutti i giorni, ovunque “MI PIACE come SEI”…
una “pietra” lanciata nel mucchio
…una “goccia” che “nuota” in mare aperto
un sorriso che avanza senza sosta…
perchè…MI PIACE COME SEI :O)
————
Il perchè di questo evento:
Stavo cercando un video per fare gli auguri ad un’AMICA e mi è capitato “Mi piaci come sei” di Jarabe de Palo…e così ho pensato che mi avrebbe fatto piacere dire ad alcuni miei AMICI “MI PIACI COME SEI”.
Allora, ho pensato di creare un evento per pochi intimi, mentre lo facevo, ho pensato che quell’evento sarebbe stato più bello estenderlo a TUTTI…perchè in fondo ognuno di noi ha delle persone a cui VUOLE BENE a cui vorrebbe dire “MI PIACI COME SEI e NON CAMBIEREI NIENTE DI TE” ma, talvolta, non lo si dice o si rimanda o ci si sente in imbarazzo e così…ho pensato di INVOGLIARE tutti a farlo
Insomma, sono stanca delle discussioni di ogni giorno, delle incomprensioni e mi è capitato un modo per andare controcorrente e invitare tutti a rallentare e pensare alle persone IMPORTANTI!!!
Pubblicato il Mag 11, 2011 su GIULIA. Aggiungi ai preferiti il collegamento . 6 commenti.
Un sorriso Giovanna! Baci!!!!!!!!!!!
Ciao Katrock e una carezza a Rebecca, immagino quanto sia cresciuta :O)
Gg
In fondo tutte le persone, che mi sono amiche veramente, “mi piacciono come sono”, le accetto come sono perchè ognuna di loro ha la sua particolarità che me le fa piacere. “Tu mi piaci come sei e sei come mi piace” perchè nel virtuale cerchi di sorridere sempre,dai tuoi post traspare serenità e sensibilità d’animo.
Ciao Giovanna.
GRAZIE Lucetta. E’ così,nel virtuale, come nel reale cerco di sorridere sempre, anche perchè quando non lo faccio sento come se mi mancasse qualcosa, come se non stessi vivendo abbastanza ma, soprattutto, come se non stessi godendo delle “ricchezze” di questa VITA!!! Oggi, ad esempio, mi è capitata una piccola avventura, una cosa da niente, però mi stavano cadendo le braccia, poi, mi sono resa conto che non ne valeva la pena e ho ripreso la mia strada, certo che le cose andranno BENE!!!
Un sorriso e un abbraccio a te, Giovanna
concordo !!! un abbraccio…
un abbraccio anche a te Pietro :O)
Giovanna