MA CHE CE NE FOTT’

Non comprenderai

non è un problema che mi tocca

Non saprai

ma non me ne dispero

Non condividerai

mi dispiace per te

Non crederai

e questo è male davvero

Non mi conoscerai

peccato

Mi giudicherai

“ma che ce ne fott”

Perdonate l’eufemismo ma è la frase che mi ripete sempre la mia collega quando qualcuno parla a sproposito o quando qualcuno cerca di farci uno “sgambetto” o ci giudicano a “prescindere”. Mi regala un sorriso ogni volta e allora lo giro anche a voi perchè in fondo … la bellezza è “sorridere dei guai” … buon sabato a NOI. Gg

 

Pubblicato il febbraio 6, 2015, in GIULIA con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

L' Aurora di Leyla

…a te che sei qui con me, confuso nel mio respiro, dove non esistono confini, dove ogni silenzio è musica.

Opinionista per Caso2

il mondo nella fotografia di strada di Violeta Dyli ... my eyes on the road through photography

Gli Amabili Libri

Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto. Io sono orgoglioso di quelle che ho letto.

maplesexylove

_Fall in love with style_

" i cunti"

Racconti e conversazioni dal Salento

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

La strada giusta è quel sentiero che parte dal Cuore e arriva ovunque

Diabetic World Traveler

¿Quién dijo que la diabetes fuera un límite? Que nada te impida perseguir tus sueños...

elinepal

Mi ci mancava solo il Blog

SIGNORASINASCE by Stefania Diedolo

Si finisce sempre per dare il bacio della buonanotte alla persona sbagliata. Arthur Bloch

La Metamela

Nella citta’ della moda e degli aperitivi....e in un mondo dove se non ti sposi e non fai figli ti considerano «strana» come sopravvive una single?

OggiScienza

La ricerca e i suoi protagonisti

MiSCRI20

"scrivere a questo mondo bisogna, ma pubblicare non occorre"

GPM

Un blog dinamico per i veri appassionati di ciclismo.

Pensieri lenti

idee spunti testi saggezza poesia

